Aiuto Inventor: Inserimento Bulloni da centro contenuti

Twest

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Salve a tutti,
sono uno studente di ingegneria dei materiali e sto seguendo un corso di invetor molto basico (5 CFU) quindi mi scuso se uso un linguaggio poco tecnico.
Sto realizzando come progetto un motore Stirling e ho praticamente finito di modellare tutti i pezzi e di assemblarli. A questo punto devo inserire dei bulloni nei vari fori (non mi viene indicata nessuna tipologia specifica, diciamo che va bene tutto).

Mi ritrovo a dover unire insieme tre pezzi, il primo ha un foro non filettato con 9,5mm di diametro per una profondità di 3mm che poi diventa largo 8mm per altri 4mm di profondità, a questo punto inizia il secondo pezzo che ha un foro sempre non filettato largo 6mm e profondo 50, infine il terzo pezzo (il supporto) ha un foro indicato M6 con filettatura per 10mm e altri 3mm senza filettatura.

Dal centro contenuti ho provato ad inserire diversi bulloni ma non riesco a dare delle impostazioni che soddisfino tutti questi cambi di diametro.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

P.S. Uso Inventor 2014 Pro

ninfh

Utente Standard
Professione: meccanico?
Software: inventor, autocad, keyshot, mani
Regione: Lombardia
cosi ad occhio ti direi proprio che non esiste nulla con quelle misure come componente standard di commercio, almeno..... io ne non ho mai visto uno