• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto installazione ST5 su win8.1

gigillo

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solidworks 2015
Regione: emilia romagna
Ciao,
ho installato Solid edge ST5 su win 8.1, e fin qui nessun problema,
ma quando vado ad installare il license manager, non si installa, mi dice UAC attivato......anche se l'UAC l'ho disattivato!!!!!!
come faccio ad attivare la licenza?
ho la chiavetta USB e nessun codice scritto
e sono fuori manutenzione
grazie

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao,
ho installato Solid edge ST5 su win 8.1, e fin qui nessun problema,
ma quando vado ad installare il license manager, non si installa, mi dice UAC attivato......anche se l'UAC l'ho disattivato!!!!!!
come faccio ad attivare la licenza?
ho la chiavetta USB e nessun codice scritto
e sono fuori manutenzione
grazie
la ST5 non dovrebbe avere la chiavetta, a meno che non sia una licenza flottante. Il file di licenza dovrebbe chiamarsi SELicense.dat, prova a cercarlo sulla precedente installazione se nel frattempo non hai formattato.

gigillo

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solidworks 2015
Regione: emilia romagna
la ST5 non dovrebbe avere la chiavetta, a meno che non sia una licenza flottante. Il file di licenza dovrebbe chiamarsi SELicense.dat, prova a cercarlo sulla precedente installazione se nel frattempo non hai formattato.
Infatti mi son sbagliato..la chiavetta è per la ST6.....e non troviamo più la licenza st5

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Infatti mi son sbagliato..la chiavetta è per la ST6.....e non troviamo più la licenza st5
Ma il computer su cui era attaccata questa chiavetta esiste ancora? Se esiste, al 99% troverai la' dentro il file di licenza.

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
La chiavetta va bene per tutte le versioni. La licenza ST5 fa funzionare anche la ST5