• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto dove trovo il comando

frisco0

Utente poco attivo
Professione: elettronico informatico
Software: autocad
Regione: Puglia
sono un neofita di Solidworks e stavo eseguendo un tutorial del 2001.
Non riesco a trovare il comando Sposta/ridimensiona funzioni (Move/Size features) il comando dovrebbe trovarsi nella barra delle funzioni e il simbolo è il seguente
http://www.cad3d.it/forum1/album.php?albumid=132&pictureid=393

Scusate non sono riuscito a trovarlo qualcuno può dirmi se esiste ancora e dove lo trovo?.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
sono un neofita di Solidworks e stavo eseguendo un tutorial del 2001.
Non riesco a trovare il comando Sposta/ridimensiona funzioni (Move/Size features) il comando dovrebbe trovarsi nella barra delle funzioni e il simbolo è il seguente
http://www.cad3d.it/forum1/album.php?albumid=132&pictureid=393

Scusate non sono riuscito a trovarlo qualcuno può dirmi se esiste ancora e dove lo trovo?.
[mode schiacciasassi ON]
Premesso che un titolo come quello che hai scelto è da fustigazione immediata, perchè non è di nessun aiuto per le future ricerche e costringe ad aprire il thread per capire di cosa si tratta
[mode schiacciasassi OFF] :rolleyes:

Se ricordo bene erano le maniglie di controllo per ridimensionare le funzioni al volo. Adesso c'è instant3d:
http://help.solidworks.com/2011/ita...ks/legacyhelp/sldworks/features/instant3d.htm

Per i moderatori: se riuscite cambiate il titolo al thread

frisco0

Utente poco attivo
Professione: elettronico informatico
Software: autocad
Regione: Puglia
[mode schiacciasassi ON]
Premesso che un titolo come quello che hai scelto è da fustigazione immediata, perchè non è di nessun aiuto per le future ricerche e costringe ad aprire il thread per capire di cosa si tratta