• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto con Think3

laoshao

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: think3
Regione: toscana
salve a tutti sono uno studente di ing.navale e avrei bisogno di qualche tutorial o guida per l'utilizzo di questo programma.

potete aiutarmi?

p_aria

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: think design
Regione: Torino
ciao se ti serve supporto io ho molti anni di esperienza su think3 e lo conosco a fondo. Se mi lasci un riferimento per il contatto poi ci possiamo sentire!

saluti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
ciao, scrivimi a ********
buona giornata!
ciao, intervengo solo per chiderti di non pubblicare il tuo indirizzo email in pubblico, come misura antispam. Meglio invitare il tuo interlocutore al'uso del messaggio privato.

Invece conviene mettere in firma il link al proprio sito web, come raccomandato anche dall'amministratore del sito.

Grazie e buona giornata.

p_aria

Utente Junior
grazie per la precisazione.. non sono un grande esperto di forum chiedo scusa!
buona giornata

lubos

Utente Junior
Professione: responsabile ufficio tecnico
Software: thinkdesign
Regione: emilia romagna
ciao se ti serve supporto io ho molti anni di esperienza su think3 e lo conosco a fondo. Se mi lasci un riferimento per il contatto poi ci possiamo sentire!

saluti
ti capita spesso che mentre stai lavorando su un modello ti vada in crash con le
conseguenti madonne?

p_aria

Utente Junior