• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aggiornamento proiezioni

LuisIT

Utente poco attivo
Professione: Progettista elettronica
Software: Altium Designer / Catia V5
Regione: Veneto
Uso il comando "Proietta elementi 3D" per posizionare tasche, fori e altro, ma noto che se sposto l'elemento che ha generato la proiezione (in questo caso la bussola di centraggio di una pinza per robot) non si aggiorna la posizione della proiezione stessa e delle features collegate. Dove è (sicuramente il mio) l'errore ... ?
Grazie x ogni help.

Vittorio

Utente Standard
Professione: progettista
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
Uso il comando "Proietta elementi 3D" per posizionare tasche, fori e altro, ma noto che se sposto l'elemento che ha generato la proiezione (in questo caso la bussola di centraggio di una pinza per robot) non si aggiorna la posizione della proiezione stessa e delle features collegate. Dove è (sicuramente il mio) l'errore ... ?
Grazie x ogni help.
domanda.. quando proietti gli elementi 3d nel tuo schizzo.. sono di colore giallo?

LuisIT

Utente poco attivo
Professione: Progettista elettronica
Software: Altium Designer / Catia V5
Regione: Veneto
domanda.. quando proietti gli elementi 3d nel tuo schizzo.. sono di colore giallo?
Grazie per l'intervento e bella domanda xchè al 99,9% penso hai centrato il problema. Il fatto è che appena li proietto sul piano sono gialli (che se ricordo bene son proprio le proiezioni), quando esco dallo sketcher sono bianchi.
Ho dimenticato di premettere che sto smanettando su un CatProduct proiettando i profili di una parte su uno schizzo che sta su una superficie di un'altra parte.

Vittorio

Utente Standard
Professione: progettista
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
Grazie per l'intervento e bella domanda xchè al 99,9% penso hai centrato il problema. Il fatto è che appena li proietto sul piano sono gialli (che se ricordo bene son proprio le proiezioni), quando esco dallo sketcher sono bianchi.
Ho dimenticato di premettere che sto smanettando su un CatProduct proiettando i profili di una parte su uno schizzo che sta su una superficie di un'altra parte.
se diventano bianche.. allora assicurti che l'icona (immagine allegata) non sia settata.. ovvero non deve essere arancione.

Allegati