• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aggiornamento dettaglio

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Ho fatto una ricerca, ma non mi pare di aver visto niente del genere, con autocad mechanical 2008 ho fatto un dettaglio poi mi sono accorto che dovevo modificare il disegno nella zona dove c'era il dettaglio, ma il dettaglio non si è aggiornato automaticamente, qualche suggerimento?

Grazie....Ciao.

Marco74

Utente Senior
Mi sono già risposto, doppio click sul riquadro che definisce il dettaglio, si clicca su ok e il dettaglio si aggiorna....

Scusate....

Ciao.

Marco74

Utente Senior
Questa mattina ho riaperto il disegno di ieri e mi sono ritrovato ad aggiornare nuovamente i 2 dettagli creati, facendo il doppio click sul riquadro di origine del dettaglio mi si apre la maschera di "Area con scala", e confermando su ok il dettaglio non si aggiorna, qualche malfunzionamento?

Ciao.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Ma se fai doppio click sul cerchio di origine del dettaglio ti appare la finestra "Area con scala"?
Facendo una prova veloce (non uso mai i dettagli), a me appare la finestra "Dettaglio ISO" (credo che ISO sia riferito allo Standard corrente) e si aggiorna correttamente...

Hai installato l' Update 1?

Marco74

Utente Senior
Ma se fai doppio click sul cerchio di origine del dettaglio ti appare la finestra "Area con scala"?
Si.

Facendo una prova veloce (non uso mai i dettagli), a me appare la finestra "Dettaglio ISO" (credo che ISO sia riferito allo Standard corrente) e si aggiorna correttamente...

Hai installato l' Update 1?
Uso Autocad Mechanical 2008 Sp1. Ma se chiudo il disegno con i dettaglio e poi lo riapro poi non mi compare più "Dettaglio Iso", ma "Area con scala".

Ciao.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Oops... non mi ero accorto che usi il 2008...
Comunque ho provato con il 2007 (con il quale sto lavorando in questi giorni), ed anche salvando e riaprendo il disegno non ho problemi...
Appena ho più tempo, cercherò di fare delle prove più approfondite...

Marco74

Utente Senior
Oops... non mi ero accorto che usi il 2008...
Comunque ho provato con il 2007 (con il quale sto lavorando in questi giorni), ed anche salvando e riaprendo il disegno non ho problemi...
Appena ho più tempo, cercherò di fare delle prove più approfondite...
Ok, grazie. Prova a disegnare fare un dettaglio o due nello stesso disegno, chiudi e riapri autocad. Io l'ho disegnato ieri e questa mattina ho fatto la modifica.

Ciao.