Aggiornamento caratteristiche dei materiali assegnati

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Regione: Marche
Ciao a tutti,
ho un domandone:
ho miglia di parti assemblati in un assieme, vorrei poter aggiornare ogni singola scheda materiale assegnata con una loro versione aggiornata.
Vorrei evitare di aprire ogni singolo articolo e riaggiornare l'assegnazione.
Come posso fare per cercare di fare il tutto in maniera veloce?
Conoscete una qualche procedura automatizzata?

P.S. ModelCHECK lo conosco giusto per gestire parametri e relazioni. Utilizzo WF5.

Grazie buona serata.

DANI-3D

Utente Senior
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: PRO-E WF5
Regione: TOSCANA
Ciao ciao

Se vuoi fare una cosa veloce, senza aprire tutti i singoli componenti, ritengo che l' unico metodo sia il ModelCHECK. Non penso ci siano alternative valide.

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Regione: Marche
Ciao ciao

Se vuoi fare una cosa veloce, senza aprire tutti i singoli componenti, ritengo che l' unico metodo sia il ModelCHECK. Non penso ci siano alternative valide.
Ciao Dani-3D,
il ModelCHECK, come già scritto precedentemente, lo conosco in maniera limitata, usandolo esclusivamente per gestire parametri e relazioni.
Per tua esperienza, credi che ModelCHECK sia in grado di fare quello che chiedo? Sai dirmi come?

DANI-3D

Utente Senior
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: PRO-E WF5
Regione: TOSCANA
... Per tua esperienza, credi che ModelCHECK sia in grado di fare quello che chiedo? Sai dirmi come?
Io credo che si possa fare, anch' io non sono un grande esperto di ModelCHECK. se non ricordo male in passato o letto qualche discussione riguardo questo argomento. Prova a fare un cerca, forse viene fuori qualcosa.