Aggiornamento a pre/engineer wildfire 4

Professione: progettazione
Software: pro/engineer wildfire 3
Regione: campania
Scusate qualcuno mi sa spiegare se il contratto di assistenza di wildfire 3 comprende anche la wildfire 4.
Mi spiego la mia ditta a pagato come ogni anno il contratto di assistenza ma mentre le altre volte x esepio dalla wildfire 1 alla 2 e alla 3 il passaggio e stato automatico.Mentre adesso collegandomi al sito della ptc ed inserendo i dati di registrazione mi fa visualizzare ed ordinare i cd solo fino alla wildfire 3 e non mi fa visualizzare la wildfire 4.
Ho chiesto al fornitore di zona e mi a risposto che bisogna aspettare ma sono passati gia 60 giorni e la situazione e sempre la stessa.

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Si, un contratto di assistenza attivo comprende gli aggiornamenti alla wildfire 4.0.
Se non hai possibilità di scaricare tale versione contatta il tuo fornitore e apri anche una chiamata al numero verde PTC.
Ciao.

Professione: progettazione
Software: pro/engineer wildfire 3
Regione: campania
Si, un contratto di assistenza attivo comprende gli aggiornamenti alla wildfire 4.0.
Se non hai possibilità di scaricare tale versione contatta il tuo fornitore e apri anche una chiamata al numero verde PTC.
Ciao.
Crazie x avermi risposto pure io pensavo che fosse come dici era solo per avere una comferma Ciao

vigno

Utente Junior
Professione: Aspirante progettista meccanico
Software: solid edge, creo element, solid work
Regione: emilia romagna
Ciao a tutti ho bisogno di una dritta a proposito della mia tesi di laurea. Devo importare un file di punti in pro engineer. Nonostante le ripetute prove non sono riuscito perchè il formato non è corretto. Sapreste darmi qualche dritta.
Vi ringrazio!