• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

affidarsi ad un rappresentante

gabberman

Utente Standard
Professione: grafico 3d
Software: autocad, 3d studio max, Vray
Regione: Lombardia
Dato che non so nulla in proposito volevo sapere :
sono operatore cad e grafico 3d (3d studio, Vray)
dove posso trovare un agente plurimandatario
(penso sia quello di cui avrei bisogno) ??? in pratica cerco una persona che abbia le doti del venditore (cosa che io non ho purtroppo) un rappresentante che giri tutti gli studi,(design, architettura ecc.) faccia vedere i miei lavori e mi procuri nuovi clienti :)

qualcuno mi saprebbe dire come funziona ??? io ovviamente non posso pagare fissi mensili ma soltanto percentuali (quanto si prenderebbero ???) poi avrei il contatto diretto con il cliente ??? conoscete siti dove posso mettere l' annuncio senza pagare e senza impazzire ??? (ho cercato in rete ma non ci capivo nulla)

evitiamo di rovinare la discussione con interventi polemici ecc. grazie.

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
Non mi sembra la sezione offro cerco lavoro.
L'utilizzo della qualifica di operatore cad oggi è inflazionata.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Dato che non so nulla in proposito volevo sapere :
sono operatore cad e grafico 3d (3d studio, Vray)
dove posso trovare un agente plurimandatario
(penso sia quello di cui avrei bisogno) ??? in pratica cerco una persona che abbia le doti del venditore (cosa che io non ho purtroppo) un rappresentante che giri tutti gli studi,(design, architettura ecc.) faccia vedere i miei lavori e mi procuri nuovi clienti :)