Advanced simulation

Giuno85

Utente Junior
Professione: disegnatore meccanico, progettista
Software: Inventor,Autocad, Solidworks
Regione: Toscana
Salve a tutti,
ho installato inventor 2009, e vorrei utilizzare come programma di simulazione "advanced simulation" (anche per poter caricare vecchie simulazioni) che aveva una licenza beta a scadenza temporale.
Una volta scaduta a giugno non si poteva più aprire il programma.
La soluzione era quella di reimpostare la data dell'orologio potendo ancora lavorarci.
Il problema è che ho formattatato il computer perdendo così il file di installazione di advanced, ho provato a riscaricarlo dal sito autodesk ma il programma è stato rimosso.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un link dove poterlo scaricare, o volendo anche direttamente shararmi il software?
Grazie

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Salve a tutti,
ho installato inventor 2009, e vorrei utilizzare come programma di simulazione "advanced simulation" (anche per poter caricare vecchie simulazioni) che aveva una licenza beta a scadenza temporale.
Una volta scaduta a giugno non si poteva più aprire il programma.
La soluzione era quella di reimpostare la data dell'orologio potendo ancora lavorarci.
Il problema è che ho formattatato il computer perdendo così il file di installazione di advanced, ho provato a riscaricarlo dal sito autodesk ma il programma è stato rimosso.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un link dove poterlo scaricare, o volendo anche direttamente shararmi il software?
Grazie
questa richiesta viola le regole del forum, se la licenza è temporalmente scaduta non la puoi più usare e non puoi chiedere qua soluzioni extra.

ciao.