adms 2010

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
Devo fare coesistere 4 versioni di inventor , ora ho installato la 2010 e le librerie del centro contenuti si aprono ma restano oscurate non riesco ad accerdervi , dal 2009 al 2008 e la 11 non riesco ad accedervi , in fase di istallazione mi sono premunito di disinstallare adms della 2009 della 2008 e della 11 , installando le relative adatte per la 2010 scaricate sul sito , ma non mi funzionano .

Aiuto

design77

Utente Standard
Software: Inventor/solid work
help me .
Ho provato a reinstallare al ADMS 2009 ORA LA VERSIONE 11 e la 2008 il centro contenuti funziona , la 2009 le carica ma non vi è niente la 2010 vedo il centro contenuti ma e oscurato in trasparenza e non riesco ad inserire niente .
Ma le librerie tra la 2009 e la 2010 non sono in comune mi sembra di capire dal lbretto istruzioni o sbaglio ?

Dexster

Utente Standard
Professione: Disegnatore junior, Meccanico, Elettricista praticamente un Jolly...
Software: Inventor2009
help me .
Ho provato a reinstallare al ADMS 2009 ORA LA VERSIONE 11 e la 2008 il centro contenuti funziona , la 2009 le carica ma non vi è niente la 2010 vedo il centro contenuti ma e oscurato in trasparenza e non riesco ad inserire niente .
Ma le librerie tra la 2009 e la 2010 non sono in comune mi sembra di capire dal lbretto istruzioni o sbaglio ?
Non ti so aiutare però vado a memoria

quando mi hanno installato la 2009 per far funzionare anche la 2008 e il suo CC avevano installato una pach per ADMS hai provato a vedere sul sito di autdesk se c'e' qualcosa del genere?

DexSter

Professione: progettista
Software: inventor
Regione: lombardia
l'ADMS i permette di tenere fino ad un max di 3 versione delle librerie ( quella attuale + l2 due precedenti)
quindi se installi il 2009 puoi tenere anche 2008 e 2007.
se metti la 2010 puoi caricare le librerie di 2009 e 2008, oltre alla 2010 ovviamente.

scusa una domanda: ma come mai vuoi tenere così tante versioni di librerie?
calcola che inventor purtroppo le cambia ogni anno in genere

Roncks

Utente Junior
Software: Inventor/Solidwork/Cadmatic
Scusate, ma senza ADMS non riesco a importare una libreria personalizzata del 2009 in inventor 2010?