Acrobat Reader non vede PDF con formati superiori ai 5 metri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dicran

Utente Junior
Professione: **
Software: Archicad
Regione: Campania
Salve a tutti, mi permetto di usare le "vostre parole" per spiegare e riassumere:

non è la questione "beh solo perchè hai messo un link...", no è perchè hai messo 50000000 di link senza mezza prola e ti è gia stato detto 500000000 di volte di non farlo,
Siam sepre lì, lo vedi poi perchè ti bannano? Non chini la testa neanche se ti pagano, vuoi aver ragione a tutti i costi, provochi e fai finta di non capire.

Ripeto HANNO FATTO BENE, tolleranza si, ma essere presi per il culo no.
Quando si e' in una community e vedi che in questa community NESSUNO ha un certo comportamento, forse e' perche' QUEL comportamento non fa parte dello spirito della comunita', anche se non e' scritto "per legge" da nessuna parte. Arri, sai bene (e lo hai ribadito pedissequamente piu' volte) che esistono leggi MORALI oltre che LEGALI e che le prime non sono ne' codificate ne' coercitive e non possono esserlo. Se ti si chiede gentilmente di non esagerare in certe cose, cortesia vorrebbe che si cercasse in ogni modo di evitarlo,non fottersene sbandierando ai quattroventi la liberta' di espressione e di partecipazione. Io posso andare a una riunione di FI a dire peste e corna di Berlusconi e Bossi, la liberta' che ancora resta in questo Paese me lo permette, ma capirai che se qualcuno mi tira una scarpa in bocca o mi invita a moderarmi non ha poi tutti i torti. Non e' ne' il luogo ne' la maniera piu' consoni alla mia espressione.

Con cio', non dico che tutto quel che si dice debba essere censurato o regolamentato rigidamente, ma che c'e modo, maniera e luogo per tutto. Rispetto per se' e per gli altri.

E per favore, piantiamola con queste manie di persecuzione
...
Arrigo, come detto già da qualcun'altro "la libertà è partecipazione" e non avere regole che valgono solo quando lo decidi tu.

Un saluto a tutti voi.

Ultima modifica:

thinkID70

Guest
belle parole di facciata, peccato che, come ti ho già detto, non mi hanno dato la possibilità di replicare perchè bannato.
Hanno voluto avere l'ultima parola = dittatura

Troppo facile giudicare senza conoscere i retroscena.
Ma non far ridere i polli, ma di che stai parlando? Dittatura...???

E se anche fosse, i casa "mia" la tapezzeria la scelgo pertanto se non ti sta bene sei libero di fare zapping e cambiare canale...
A quanto pare causi noie e problemi anche in altri luoghi

Tu hai un comportamento piuttosto invadente e arrogante; tu suggerisco di fare un po' di autocritica, riflettere e fare qualche cosa per riabilitarti in questo forum...
il mio sentore è che se continui su questa linea avrai nick breve ;)

Joseph

Utente Standard
Professione: studio e sperimento
Software: autocad 2012
Regione: lombardia
ma non vedo che per qualche dollaro (link) in più si debba far tanto rumore per nulla.
Eh, finalmente un po' di acqua sul fuoco!!!
Chi non ha avuto attriti con Arri, alle prime battute? Anch'io, per natura calmo, ho avuto le mie schermaglie iniziali; ma meno male che siamo diversi: altrimenti che monotonia!
Nessuno mi hai mai obbligato a seguire i suoi link; vederli non mi dà nessun fastidio, semplicemente decido io se ignorarli o aprirli (e sinceramente nel 90% dei casi non mi sono pentito di seguirli).
Inoltre non vorrei che qualcuno sospettasse che i link vogliano dire: "tanto qui non c'è nessuno che è in grado di rispondere, andate invece là, sull'altro forum, che sono veramente in gamba".

liber

Utente Standard
Professione: tiralinee
Software: autocad map
Regione: Sotto la Gabbia
proporrei di chiudere il discorso senza bloccare la discussione, riconoscere che i link sono un tantino troppi è vero, ma riconoscere che il più delle volte ho risolto i miei problemi è anche vero, non sono link strani, non sono link di pubblicità varie, e se devo esser sincero quando posto una domanda e non mi vien data nessuna risposta ho il panico.
dunque credo che oramai l'età della fanciullezza anche se ci comportiamo come tali è passata da un pezzo, e per i link entrate nell'ottica che possa essere assimilata ad una forma di espressione o di dialogo, stringato ma pur sempre dialogo.

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Non conosco bene tutti gli interventi di arri, però posso affermare che il suo modo di utilizzare il forum non è valido.
Se il forum lo intendiamo un luogo utile come supporto alle attività lavorative, ovvero condivisione delle conoscenze e confronto, la tua partecipazione non è apprezzabile.

Molti utenti e moderatori ti hanno sollecitato a rivedere le modalità di partecipazione a cad3d.it, però il tuo modo di agire non è stato modificato minimamente.

Invito tutti a non creare lunghe discussioni inutili come questa (il forum in questo modo diventa poco utilizzabile) e segnalarmi ulteriori comportamenti non collaborativi di arri in modo da prendere qualche contromisura.

Arri, a te chiedo un grosso favore...... ascolta le nostre indicazioni..... per favore.

GP.

Utente Senior
Professione: Nientologo
Software: uozapp
Regione: Vercelli
Dico "umilmente" la mia.

Sono arrivato qui, e mi sono iscritto, proprio seguendo i link di arri.

Credo che nessuno possa negare la sua competenza e immediatezza nelle risposte, perciò, giusto o non giusto, mi auguro che arri (obtorto collo) accetti di limitarsi "un pochino".

A mio parere la sua mancanza da questo forum sarebbe un vero peccato, oltre che una cosa da evitare.

thinkID70

Guest
Dico "umilmente" la mia.

Sono arrivato qui, e mi sono iscritto, proprio seguendo i link di arri.

Credo che nessuno possa negare la sua competenza e immediatezza nelle risposte, perciò, giusto o non giusto, mi auguro che arri (obtorto collo) accetti di limitarsi "un pochino".

A mio parere la sua mancanza da questo forum sarebbe un vero peccato, oltre che una cosa da evitare.
Riguardo l'immediatezza nelle risposte nessuna critica, Arri è il n° 1

Se parliamo di competenza basta leggere i suoi post; ci sono riferimenti esterni che chiunque potrebbe trovare facendo una normale ricerca su goggle. Di suo Arri non mi pare si sia sforzato più di tanto di aiutare gli altri proponendo soluzioni, postando immagini, video o qualsiasi altra cosa che non sia la futile ricerca su internet.

liber

Utente Standard
Riguardo l'immediatezza nelle risposte nessuna critica, Arri è il n° 1

Di suo Arri non mi pare si sia sforzato più di tanto di aiutare gli altri proponendo soluzioni, postando immagini, video o qualsiasi altra cosa che non sia la futile ricerca su internet.
dunque se ho ben compreso la futile ricerca attraverso i link di arri che chiunque puo' trovare con google, mi chiedo perchè gli utenti non facciano prima le dovute ricerche attraverso internet??
quindi se attenuano le domande diciamo banali come "impostare a zero", "non si apre più la finestra di comando e diventa come il dos... alias filedia", diviene naturale che con la scomparsa di determinati quesiti già trattati abbondantemente sia in questo forum come in altri, diminuirebbero di conseguenza i link e le risposte di arri.
dunque non generando la domanda scomparirebbe l'effetto che essa produce, ma si sa l'utente è pigro e vuol la soluzione subito, e dunque ben venga un link che sta a significare oltre alla soluzione del proprio problema che anche tu a digiuno di tutto se ti applichi riesci da solo a trovare soluzioni senza chiedere a nessuno.

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
dunque se ho ben compreso la futile ricerca attraverso i link di arri che chiunque puo' trovare con google, mi chiedo perchè gli utenti non facciano prima le dovute ricerche attraverso internet??
quindi se attenuano le domande diciamo banali come "impostare a zero", "non si apre più la finestra di comando e diventa come il dos... alias filedia", diviene naturale che con la scomparsa di determinati quesiti già trattati abbondantemente sia in questo forum come in altri, diminuirebbero di conseguenza i link e le risposte di arri.
dunque non generando la domanda scomparirebbe l'effetto che essa produce, ma si sa l'utente è pigro e vuol la soluzione subito, e dunque ben venga un link che sta a significare oltre alla soluzione del proprio problema che anche tu a digiuno di tutto se ti applichi riesci da solo a trovare soluzioni senza chiedere a nessuno.
tu e pochi altri hanno capito che è proprio questo il concetto dei miei link

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
Vuoi sempre avere ragione, nonché l ultima parola.

io ne metto una. BAN

richiesta ufficiale e pubblica.

V

liber

Utente Standard
le polemiche sono sterili e non costruttive, e a mio giudizio pur voi stessi vi riteniate creativi non vedete al di là del vostro naso.
a questo punto mi tiro fuori dal discorso senza nessuna ulteriore replica, se le vostre opinioni sono così ristrette proponete anche il mio ban, uno in più uno in meno non cambia, anche perchè io non ho dato granchè come apporto al forum neanche come link.
ciao

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Min intrometto anche io:

concordo come qualcuno ha gia detto:
e vero che i link di arri sono un po noiosi senza descrizione, ma chi vuole gli segue, chi non vuole puo ignorargli, sarebbe sicuramente gradevole avere qualche parolina sotto link, ma anche se non ci fosse, prefferisco anche solo link, piuttosto che niente.
I link di arri non sono sicuramente spam, in quanto moltissimi gli hanno trovati utili (incluso il sottoscritto).
Arri ha risolto un sacco di situazioni (con solo link, o parole vere)
Con i suoi 1500 msg. fa grossa parte del CAD3D comunque sia, questo fa bella parte del' anima del forum, senza i sui link, noiosi o meno, CAD3D sarebbe molto diverso di quello che e.
Domanda da farsi, secondo me e seplice: sono piu persone alle qualli sti link danno fastidio, o sono piu quelle che gli trovano molto utili.
Comportamento del Arri e un po contro i moderatori e regole, ma per utenti sicuramente comodo.
Assoluttamente contrario al BAN. anche se dovessi "sacrificarmi" io a aggiungere le descrizioni nei sui link.
Del resto, trovo Arri anche un po testardo, ma quando nessuno lo tocca e come un cagnolino buono.

Saluto Arri!

Stefano_ME30

Guest
E' incredibile come si riesce a rigirare la frittata come uno vuole.
Allora Arri puo' mettere i link che gli pare e quanti gliene pare, ma "eviterei" di linkare pagina per pagina un help inlina senza rispondere a nessuno (ci sono centinaia di post di Arri cosi' composti).
Inoltre linkare a forum concorrenti e' vietato dalla logica e dal buon senso.
Adesso se Arri non accetta cose cosi' semplici e' lui "ristretto" e non noi.
Se e' stato bannato (piu' volte) in altri forum e qui ancora no, forse significa che Cad3D e' piu' tollerante e non il contrario.
Sono mesi che chiediamo ad Arri di cambiare un poco il suo modo di intervenire e sistematicamente veniamo accusati di essere una "dittatura".

Saluti

P.S.: se poi uno deve essere "buono" solo se non si toccano i suoi interessi, allora abbiamo un concetto strano del "buonismo".

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
E' incredibile come si riesce a rigirare la frittata come uno vuole.
Allora Arri puo' mettere i link che gli pare e quanti gliene pare, ma "eviterei" di linkare pagina per pagina un help inlina senza rispondere a nessuno (ci sono centinaia di post di Arri cosi' composti).
Inoltre linkare a forum concorrenti e' vietato dalla logica e dal buon senso.
Adesso se Arri non accetta cose cosi' semplici e' lui "ristretto" e non noi.
Se e' stato bannato (piu' volte) in altri forum e qui ancora no, forse significa che Cad3D e' piu' tollerante e non il contrario.
Sono mesi che chiediamo ad Arri di cambiare un poco il suo modo di intervenire e sistematicamente veniamo accusati di essere una "dittatura".

Saluti

P.S.: se poi uno deve essere "buono" solo se non si toccano i suoi interessi, allora abbiamo un concetto strano del "buonismo".
Concordo,
sempra che ora solo a vedere se è piu forte la sua testardita, o la toleranza di CAD3D.
Io comunqe possibilmente eviterei di buttarlo fuori, alla fine non è uno cativo :rolleyes::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.