Acrobat Reader non vede PDF con formati superiori ai 5 metri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
Evitare di usare formati personalizzati lunghi 10 metri, in quanto il PDF non viene visualizzato da Acrobat Reader, mentre per Foxit nessun problema,

qui la fonte

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
Arri... io non voglio dire... ma cavolo te le vai a cercare....

capisco i continui link... ma insistere a linkare su forum "concorrenti" è cercare rogne...

io non dico che devi riscrivere tutto il post.... ma, una volta raggiunta una soluzione su cadlandia perchè non fai un Ctrl+C e poi un Ctrl+V su un post di Cad3d nuovo... senza lincare al forum.... non mi sembra una cosa così lunga...

Secondo me non sei OT perchè è un problema che sicuramente riguarda anche i PDF di autocad.....

ma è la modalità sbagliata..

Se invece questa tua ostinazione ai link è solo una provocazione... bhè sappi che qlc prima o poi la coglierà... con i risultati che puoi immaginarti.

Stefano_ME30

Guest
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Tempo perso, bisogna cambiare strategia

saluti

stefano

cadlandia perchè non fai un Ctrl+C e poi un Ctrl+V su un post di Cad3d nuovo... senza lincare al forum.... non mi sembra una cosa così lunga...
questione di gratitudine rispetto chi ha aperto il problema e trovato la soluzione che io non conoscevo

Stefano_ME30

Guest
La spiegazione e' inutile.
La regola vuole che si eviti di linkare a siti esterni di forum concorrenti.
E' cosi' complicato da comprendere?

per me non c'è nessuna concorrenza, metto link di cad3d anche sugli altri forum (par conditio)

Uno delle decine di post in cui ho linkato a CAD3d

Ultima modifica da un moderatore:

Stefano_ME30

Guest
ripeto, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

P.S.: mi sembra che sei stato bannato per la stessa ragione. Fai uno sforzo, se puoi.

fatelo voi lo sforzo di non perdervi in polemiche totalmente inutili

Ultima modifica:

liber

Utente Standard
Professione: tiralinee
Software: autocad map
Regione: Sotto la Gabbia
ripeto, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

P.S.: mi sembra che sei stato bannato per la stessa ragione. Fai uno sforzo, se puoi.

no è stato bannato solo perchè aveva inserito il link di professione architetto dove riportava la soluzione per eliminare la scritta "educational" dai file dwg.
e che non gli piacevano le dittature

in effetti qui ha inserito un link con una soluzione di un utente di un altro forum.

non dico che sia giusto ma mettere la soluzione e sotto inserire fonte:forumcadzcv o inserire il link e basta sia più o meno la stessa cosa??

se la soluzione che si scopre è strettamente personale allora è giusto dettagliarla.

fonte_: _puntodivistasolomio :D

Ultima modifica:

Joseph

Utente Standard
Professione: studio e sperimento
Software: autocad 2012
Regione: lombardia
La spiegazione e' inutile.
La regola vuole che si eviti di linkare a siti esterni di forum concorrenti.
E' cosi' complicato da comprendere?
Forse avrò letto di fretta, ma all'interno del Regolamento di questo forum non ho trovato questa regola: se la si ritiene veramente vincolante, sarebbe opportuno inserirla.
Tuttavia...., visitando i vari forum, noto, con piacere, più l'aspetto collaborativo, espresso nelle più svariate forme, che quello concorrenziale.
Fine dell'OT.
Buon ponte a tutti.

liber

Utente Standard
la regola per esser fiscali potrebbe essere nell'interpretazione ferrea di

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=126

11) Spam - Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di CAD3D.it.
pero' parlando di pubblicità non desiderata dovremmo finire di parlare di autocad e di altri software, perchè anche questa è una forma di pubblicità, scrivere ad esempio io preferisco questo software o stilare preferenze e casistiche di software, quindi nell'applicazione ferrea del famigerato art. 11 ci entra di tutto e di più.

per non parlare dei siti concorrenti come forum, anche l'autodesk ne ha uno al suo interno, così come le altre software house, e dunque anche qui ricadremmo nella casistica di siti concorrenti.

concordo con joseph nel ribadire che Tuttavia...., visitando i vari forum, noto, con piacere, più l'aspetto collaborativo, espresso nelle più svariate forme,
ed questa è la cosa più importante.

Ultima modifica:

Stefano_ME30

Guest
no è stato bannato solo perchè aveva inserito il link di professione architetto dove riportava la soluzione per eliminare la scritta "educational" dai file dwg.
e che non gli piacevano le dittature

in effetti qui ha inserito un link con una soluzione di un utente di un altro forum.

non dico che sia giusto ma mettere la soluzione e sotto inserire fonte:forumcadzcv o inserire il link e basta sia più o meno la stessa cosa??

se la soluzione che si scopre è strettamente personale allora è giusto dettagliarla.

fonte_: _puntodivistasolomio :D
E' stato bannato per aver messo un link ad un forum dove era necessario registrarsi per leggerlo.
Adesso possiamo rigirarla come vogliamo, mettere link a forum concorrenti o con la necessita di registrarsi o fare cross-reference, e' una norma non scritta che vale per tutti i forum.
Si chiama "buona creanza".
Se dobbiamo metterla come regola scritta, bene, lo faremo, ma attenzione che poi si diventa rigidi assai.
Quindi tutti pagheranno per colpa di uno.

saluti

P.S.: liber da dove hai percepito che il nostro forum e' poco collaborativo?
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Comunque c'e' una regola acora piu' generale che vale per tutti, se non ti piace il forum, basta alzare le tende, non e'obbligatorio frequentarlo e non te lo ha ordinato nemmeno il medico, ognuno e' libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe!

Stefano_ME30

Guest
Allego il testo del moderatore di 3Dsmile.

dicran Oggetto del messaggio: Re: come eliminare layer importati da altro fileInviato: mer 16 apr, 2008 5:23 pm

Moderatore

Località: Salerno Silver, come ben sai non c'è nessuna dittatura ma solo regole, semplici regole da rispettare tutto qui.

Ti è stato chiesto, non so più da quanto tempo oramai, di partecipare alla vita del forum con interventi personali per spiegare ed aiutare gli utenti, senza continuamente linkare a siti che linkano ad altri siti che linkano ad altri siti .... che forse, fra un paio di mesi, non saranno più consultabili (come è capito con il ns. vecchio forum)

Spendere due parole in più e spiegare ti costa tanto?
Questo è quello che facciamo più o meno tutti noi qui (in questo topic ad es. meluvo e mtgfo non si sono certo risparmiati) e vorremmo che anche tu facessi questo sforzo.

Non uscirtene sempre con la storia che non hai tempo e che lavori perchè non regge più

Come ti ho già detto in passato, le competenze per aiutare direttamente ed esplicitamente nel forum sicuramente non ti mancano.

Queste sono le premesse, se vuoi continuare ad apportare il tuo aiuto in questo forum attenendoti a quanto detto, sono contenta altrimenti...pazienza.

Ciao

Non riesco a travare parole migliori.

Saluti

liber

Utente Standard
P.S.: liber da dove hai percepito che il nostro forum e' poco collaborativo?
Ma ti rendi conto di quello che dici?
non ho mai scritto che il forum è poco collaborativo, anzi vedo molta disponibilità di tutti, ma non vedo che per qualche dollaro (link) in più si debba far tanto rumore per nulla.

Comunque c'e' una regola acora piu' generale che vale per tutti, se non ti piace il forum, basta alzare le tende, non e'obbligatorio frequentarlo e non te lo ha ordinato nemmeno il medico, ognuno e' libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe!
ho la prescrizione medica :D

Allego il testo del moderatore di 3Dsmile.

Non riesco a travare parole migliori.

Saluti
belle parole di facciata, peccato che, come ti ho già detto, non mi hanno dato la possibilità di replicare perchè bannato.
Hanno voluto avere l'ultima parola = dittatura

Troppo facile giudicare senza conoscere i retroscena.

Stefano_ME30

Guest
Se i retroscena sono come quelli che ci sono qui', e' facilissimo giudicare.

P.S.: perche' volevi l'ultima parola?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.