• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

acquisire video da youtube

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Questo link è per chi preferisce non installare nulla sul proprio pc, attenzione, salva come il plug-in videodonwnloader per FireFox ovvero senza estensione sul file, basta rinominarlo *.flv.

adrix

Utente Standard
Professione: Faccio fotocopie
Software: Chi mi conosce lo sa
Regione: A nord
Io invece utilizzavo Youripper, fino ad alcuni mesi fa era free, poi ho sentito dire che lo avevano messo a disposizione solo a pagamento. comunque non ne sono sicuro.
Io ce l'ho ancora installato sul PC e non mi ha mai dato problemi di licenze, forse perchè lo avevo scaricato prima.

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
Questo link è per chi preferisce non installare nulla sul proprio pc, attenzione, salva come il plug-in videodonwnloader per FireFox ovvero senza estensione sul file, basta rinominarlo *.flv.
quoto.... funziona molto bene e non richiede nessuna operazioe sul pc... basta un link

Angiu

Utente Standard
Professione: in cerca di lavoro
Software: Salome 3.2.6
Regione: a casa mia
per gli utenti firefox basta il plugin Firebug che permette di visualizzare in una finestra (e di conseguenza scaricare) qualsiasi contenuto (nascosto e non) di una pagina web.

quindi anche i video presenti su qualsiasi sito tipo youtube! :D

Ultima modifica:

ivan

Utente Standard
Professione: Sporco fogli
Software: Acad
Regione: Veneto
Tempo fà, devo avere installato RealPlayer. Ora se visualizzo un video da YouTube, RP automaticamente, mi chiede se voglio scaricarlo.