Acciao pre bonificato

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Regione: Toscana
Toolox 44??? Chi lo conosce.......??? E soprattutto come si lavora???? ciao grazie:biggrin::biggrin:

giozunda

Utente poco attivo
Professione: pensatore
Software: Autocad,SW
Regione: Lombardia
Chi lo utilizza mi ha detto che si lavora normalmente in fresatura:finger:(ovviamente con inserti e metallo duro), è un pò più ostico nella foratura, sembra però che la casa che lo distribuisce "consigli" una certa marca di utensili

Ciao Giozunda

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Regione: Toscana

giozunda

Utente poco attivo
Professione: pensatore
Software: Autocad,SW
Regione: Lombardia
:biggrin:

Si si!!! Avevo gia visto....!!! Solamente io chiedevo se qualcuno lo aveva provato realmente!!! Tu sai che tra quello che viene scritto e la realta a volte ci corre il mare..........quindi chiedevo una esperienza personale su questo materiale!!!!:finger::biggrin: Grazie lo stesso ciao e buon lavoro
Io non l'ho ancora provato,però ho "testimonianze" da 2 persone diverse:
1)Dal fornitore di portastampi e/o normalizzati(che và per la maggiore qui nel bresciano!), che commercializza il prodotto, che mi diceva appunto quello che ti ho scritto(buona fresabilità, foratura con utensili "dedicati";potrebbe essere però un giudizio di parte
2)Da uno dei nostri fornitori di utensili che mi confermava quanto scritto sopra, ed in questo caso la fonte è più affidabile!

Comunque , come già detto, io non ho avuto ancora modo di provarlo, mi fido dei consigli.
Ciao Giozunda