Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169
    Utente Senior L'avatar di myface
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista-designer free lance
    Regione
    veneto
    Software
    Inventor 2013,maxwell render 2.7.2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VigZ Visualizza Messaggio
    LETTO tutto... rimango basito...non so se ridere o piangere....

ma dico.. visto che non si trattava di inventare nulla, ma fare google cerca x immagini escavatore e guardare come sono fatti? ci si evitava una figuraccia simile..

bah...
    dai ragazzi , svecchiamoci perdiana! siamo o no nell'epoca della carfagna al governo?

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myface Visualizza Messaggio
    siamo o no nell'epoca della carfagna al governo?
    Speriamo che tenga duro nel suo incarico, che stringa i denti!!!! (stavolta mi becco la querela come la guzzanti).

Ciaooooo

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Senior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    -
    Regione
    piemonte/lombardia
    Software
    Catia V5 -Inventor simulation 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    ....che stringa i denti!!!! ...
    QUOTO

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Speriamo che tenga duro nel suo incarico, che stringa i denti!!!! (stavolta mi becco la querela come la guzzanti).

Ciaooooo
    Citazione Originariamente Scritto da VigZ Visualizza Messaggio
    QUOTO

Ahia...

ciao

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Ciaooooo
    Be', se penso ai "lavoretti" alternativi che potrebbe fare, speriamo che i denti non li stringa troppo... E tenere duro non tocca a lei...

megaROTFL!!!!!

Scusate, ma queste proprio me le tirate fuori a forza...
    Saluti, Stefano.
    “Timeo Fenestras et dona ferentes”

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myface Visualizza Messaggio
    certo,guarda che scherzo! parli con uno che prima di fare qualcosa di nuovo perde giornate a documentarsi su tutto quello che hanno fatto prima gli altri (almeno poi sai se e dove hai copiato!).
    Hehe... lo sapevo...non ti preoccupare..
    Dovevo agganciarmi per metterci su ancora qualcos'altro dei miei "gioiellini"...

Certo che con questa discussione...se avevamo toccato il fondo...ora abbiamo gli strumenti SCAVARE...No, dai, basta, che stiamo infierendo troppo...
    Saluti, Stefano.
    “Timeo Fenestras et dona ferentes”

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    ..
    Software
    proengineer

Predefinito

VigZ caxo sei un genio...sai che no avevo pensato di cercare su internet. Complimenti!! Cmq vabè non spendo altre parole per rispondere alle tue penose parole. Semplicemente ripeto che ho visto l'errore e chiedo scusa a voi sommi maestri per la mia pietosa figura. Fortunatamente con l'esperienza si impara più di quanto libri e manuali possano insegnarti in 3 anni di università. Io mi metterò a lavoro per riparare ai miei madornali "orrori" e rigrazio davvero tanto chi mi ha dato suggerimenti e consigli...mi saranno molto utili.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vix Visualizza Messaggio
    Se alludi al fatto che mio padre possa avermi costretto a fare ingegneria, ti sbagli di grosso.....ti dico solo che è un semplice impiegato Fiat in cassintegrazione.
    No dico, sei per caso partito per la tangente?
    Guarda che io quando scrivo non alludo, sono piuttosto diretto e quello che devo scrivere lo scrivo senza tanti giri di parole.
    Guarda che sei tu che ti sei fatto il ritratto di qualcuno che si occupa di un problema del quale "non sono sicuramente appassionato" [cit.] e che alla fine si firma come "un ingegnere d'ufficio".
    Cosa vuoi che ti si risponda... a me a leggere certe cose viene una tristezza infinita seguita a ruota da un incaxxo bestiale.

Se ho scelto questa facoltà, è perchè fare fumetti non è una professione sicura, e avendo una certa propensione per la matematica e non essendo stupido come tu possa pensare
    Io non penso che tu sia stupido, altrimenti stai tranquillo che te lo scriverei senza tante difficoltà. Penso però che tu sia abbastanza orgoglioso da diventare arrogante quando ti si fa notare un errore enorme su uno studio per la tesi, errore che se vedesse il tuo relatore porbabilmente ti direbbe ben di peggio.

Inoltre posso assicurarti che questa laurea sto per conferirla con ottimi voti e onestamente.
    Premesso che qui nessuno l'ha mai messo in dubbio, tutto ciò non ha niente a che vedere con il tuo approccio allo studio di un meccanismo elementare come quel braccio, approccio che è risultato totalmente avulso dalla realtà. Questa è una grossa lacuna e se non è colpa tua è sicuramente colpa di chi ti ha formato fin'ora. Le lacune per fortuna si possono colmare, basta non incazzarsi con chi te le fa notare.

Quindi carissimo Marcof prima di fare le tue allusioni da quattro soldi pensaci dieci volte.
    IO non ho fatto nessuna allusione, ho scritto commenti su dei fatti (il tuo modello 3d) e su tue affermazioni (quelle che ti ho riportato in testa a questo post)

Non ho detto di non aver sbagliato,ho capito l'errore e sto provvedendo alla sua correzione
    perfetto! mi congratulo

perciò puoi evitare di sparare a zero
    puoi scordartelo Quando tornerò a leggere cose del genere da un laureando sparerò a zero uguale uguale. Le coccole le lascio fare dai genitori.

E in ultimo aggiugo..."errare è umano...perdonare è divino!"...capacità a te estranea a quanto pare..non che io voglia il tuo perdono ovviamente.
    Guarda, più la mescoli e più puzza. Io fossi stato in te dopo tre post essendomi reso conto (come te ne sei reso conto tu del resto) di avere pubblicato una castroneria madornale mi sarei cavato d'impaccio ammettendo tranquillamente la cosa e tutto sarebbe finito li. Probabilmente riconoscere i propri errori tempestivamente e senza improbabili arrampicate sugli specchi,oltre a richiedere una buona dose di carattere e di pa##e, non rientra nel programma dei corsi di laurea in ingegneria meccanica.
    Invece che incaxxarti con noi IMHO faresti meglio a incxxarti con qualcuno dei tuoi professori...

stammi bene

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    ..
    Software
    proengineer

Predefinito

scusa cmq io sono tre ore che ripeto di aver compreso l'errore, ma nn so se hai notato si è cmq continuato a trattarmi a pesci in faccia. Certo che accetto le critiche..anzi credimi che quello che mi è stato detto mi è servito tantissimo, solo che insitere su qualcosa che mi sembrava già chiarito mi è sembrato un pò straffottente ( non mi riferisco a te in patricolare, ma in genere a ciò che ho letto). E ingegnere d'ufficio era per riprendere quanto detto da qualcuno in precedenza.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vix Visualizza Messaggio
    scusa cmq io sono tre ore che ripeto di aver compreso l'errore, ma nn so se hai notato si è cmq continuato a trattarmi a pesci in faccia.
    I tuoi primi post non sono propriamente quelli di uno che ha capito. Viste le qustioni in ballo poi va da sè che trovi chi sfotte e chi rincara la dose. Io appartengo alla seconda categoria.

Certo che accetto le critiche..anzi credimi che quello che mi è stato detto mi è servito tantissimo,
    Ne sono più che convinto e per me la faccenda è chiusa!

ciao

• Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima