Prima di ogni altra cosa saluto tutti gli utenti di questo forum, mi iscrivo dopo avervi seguito in silenzio per un pò di tempo. Devo dirvi che sono rimasto davvero colpito dalla competenza generale che avete e che si evince leggendo praticamente ogni post. Io mi chiamo Mauro ho 28 anni sono di Genova e da qualche anno mi sono appassionato al mondo del CAD-CAM. Ho imparato ad usare credo discretamente Rhino ed ora vorrei addentrarmi nei meandri del cam.
Vorrei frequentare un corso ma a parte la penuria nella mia zona quei pochi che ci sono hanno dei prezzi da PAURA!
Navigando in rete ho trovato questo corso interattivo EDUCAM ad una cifra direi umana... è basato su mastercam 9.0 ma da quello che mi è stato detto è proprio un corso non tanto per imparare un programma quanto proprio per imparare i concetti fondamentali delle lavorazioni con il cam...
Arrivo al punto qualcuno di voi sa com'è? è un corso serio? si impara qualcosa? qualcuno di voi ne ha esperienza diretta? non vorrei buttare la ragguardevole (almeno per me) cifra di 449 euri per una fregatura!!!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Saluti!!!