Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Utente Standard L'avatar di checco03
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Veneto
    Software
    I-deas - NX - SolidEdge- SolidWorks - Autocad - TeamCenter - Enovia V6

Predefinito

Mi scuso se è una ripetizione, forse dovevo dirlo all'inizio, ma data l'importanza dell'argomento pensavo di fare un po' di chiarezza raccogliendo esperienze aggiornate senza riportare tutte le polemiche che avevo letto nel post precedente.

Utente Standard L'avatar di checco03
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Veneto
    Software
    I-deas - NX - SolidEdge- SolidWorks - Autocad - TeamCenter - Enovia V6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco74 Visualizza Messaggio
    Premetto che il passaggio ad ST lo farò a breve, comunque in azienda dove lavoro mi sono arrivati file da clienti dove all'apertura esce un avviso di contattare il supporto gtac, ma facendo ok sul messaggio ci si può lavorare sopra senza problemi.

Ciao.
    Alcuni utenti mi hanno detto che se si continua a utilizzare le parti dove appare il messaggio dopo alcuni avvisi Solid Edge blocca l'assieme. Volevo sapere se qualcuno ha sperimentato questa situazione o se è l'ennesima bufala.

SE_User
    Visitatore

Predefinito

Salve a tutti, purtroppo ho dovuto farmi un'esperieza diretta in merito causa un cliente.
    Innanzi tutto, la cosa nasce con la V19 e a seguire è ancora attiva.
    Il concetto è questo: se un file fatto con una licenza non licenziata, viene inserito in un assieme, e l'assieme in tavola, a catena potrebbero "infettarsi" ASM e DFT. Senza possibilità di inversione. La stessa siemens no nconferma la possibilità che l'assime e il draft si corrompano in maniera definitiva, tale per cui non potranno essere più aperti.
    La setessa Siemen però offre un servizio a pagamento per "risanare" i files "infetti.

Per quanto riguarda la ST, non è detto che si sufficiente esportare in parasolid, perché le lameire no nsono supportate in syncronous e neppure le superfici lo sono in maniera totale e compiuta. Se poi ho necessità di mantenere i files in versione tradizionale tanto peggio! Avete idea di cosa voglia dire trasformare tutto il Vs. archivio da tradizione a syncronous perché non sapete quali e quanti files sono corrotti?

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12