Ansys.com

Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 997
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Ingegnere progettista
    Regione
    Toscana
    Software
    solidworks, catia, cadra, autocad

Predefinito

Salve sono Luca, Ingegnere gestionale libero professionista lavoro da 7 anni con Solidworks adesso con 2009, da 1 anno con Catia e per alcuni mesi ho lavorato con inventor. Lavoro come consulente esterno per un azienda di progettazioni meccaniche in prov. di Pisa.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente di ingegneria
    Regione
    Sicilia
    Software
    archicad 11 - autocad 2007

Predefinito

Salve a tutti , mi chiamo leonardo , sono uno studente di ingegneria indirizzo edile, benchè la maggior parte del mio lavoro mi faccia lavorare in 2d ,ho utilizzato per progettazione di spazi esterni e di edifici il 3d di Archicad, ho anche utilizzato autocad per il 3d di figure solide e oggetti elementari ma nulla di eccezionale....
    adesso devo affrontare un grosso problema e credo di essere nel posto giusto per poterlo risolvere

Utente Standard L'avatar di michele81
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista - Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks 2011 - Pro-E WF4 - Autocad LT09 - Cosmos - FEMM

Predefinito

Salve sono Michele, ing. meccanico, lavoro in un'azienda novarese che produce e progetta conto terzi trasformatori elettrici. utilizziamo Solidworks e tra breve anche Pro-E (finito il corso da poco); uso SW da circa un anno, ma l'uso è molto intenso....ormai mi ci muovo discretamente, almeno per i moduli di interesse. Spero di trovare discussioni interessanti nel forum!!!!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Cad/Pdm Manager
    Regione
    Piemonte
    Software
    SolidWorks

Predefinito

Ciao.
    Mi chiamo Lorenzo (come si evince dal nickname) e nonostante conosca SolidWorks sin quasi dai suoi albori, ma con una parentesi di digiuno di qualche anno, penso di poter scambiare qui ulteriori informazioni in merito.
    Ho usato SolidWorks per creare oggetti promozionali di varia natura finalizzati allo stampaggio plastica. Sempre con SW progettavo in team lo stampo per realizzare gli oggetti modellati.
    Attualmente mi occupo di assistenza alla progettazione e al pdm in una grande azienda nel settore impianti per l'industria alimentare.
    Buon forum a tutti.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disoccupato
    Regione
    puglia
    Software
    autocad, solidworks, spac automation

Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo rodolfo e ho un diploma dell'ITIS indirizzo informatico. Sono in cerca di prima occupazione e da poco sto cercando di imparare solidworks. Spero di aver un aiuto da parte vostra. Grazie per la vostra collaborazione.

Utente poco attivo L'avatar di rossocinque
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    costruzioni meccaniche e automazione
    Regione
    piemonte
    Software
    solidworks 2009

Predefinito Nuovo

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Alberto e lavoro in una azienda che costruisce macchine automatiche e attrezzature per la formatura di imballaggi in cartone oltre ad automazioni in genere.
    Ho utilizzato Autocad2004 e di recente (molto di recente) sono passato a Solidworks 2009 sul quale sto iniziando a fare pratica.

A livello hobbistico ho trafficato in passato con lightwave3d.

A presto.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    tecnico
    Regione
    campania
    Software
    autocad

Predefinito saluti

Salve a tutti, sono nuovo del forum , sono un hobbysta che fino ad ora ha usato prevalentemente autocad per i disegni meccanici. Girando questo forum ho scoperto che esistono tanti programmi per non solo disegnare pezzi meccanici , ma anche trasformare quest disegni in g-code attraverso l'uso di programmi cad-cam , la cosa mi incuriosisce, ma come tutte le cose belle all'inizio sono difficili da attuare.
    Spero che con il vostro aiuto possa imparare a scegliere in primis un software facile da utilizzare e a scoprirne tutti i trucchi.
    grazie anticiatamente

Utente Junior L'avatar di cat
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    designer
    Regione
    Italia
    Software
    Solidworks 2011

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho trovato questo forum per caso, finalmente si parla di SW!!!
    Sono un ing.chimico-ind.materiali, uso SW2009 per la maggior parte del mio lavoro per progettare prodotti e stampi per stampaggio ad iniezione.
    Mi ci avvicinai per la tesi di laurea sempre su un prodotto stampato ad iniezione, usando il 2005 da autodidatta e trovandomici subito bene nonostante non avessi avuto esperienza con altri cad.
    Lavoro per una società americana che vende articoli agricoli, e da quest' anno, dopo il corso di SW2009, sono impegnata soprattutto sulla progettazione...non aspettavo altro!

Ho inoltre progettato altri articoli più estetici per il campo medicale, sbizzarrendo finalmente la mia creatività femminile...ed è stata un' emozione vedere i prototipi dei miei disegni!(diciamo che per farli mi portavo pure il lavoro a casa...non mi staccavo più dal pc!)

Quando ho tempo, anche fuori dall'orario di lavoro, cerco di spulciare tutte le funzioni e le potenzialità di questo cad, non si può dire che non mi piaccia il mio lavoro!;)

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Benvenuti a tutti!
    Saluti, Stefano.
    “Timeo Fenestras et dona ferentes”

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    SolidWorks-Autocad-Featurecam

Predefinito

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro utilizzo Solidworks dalla versione 98plus affiancato da DWGEditor per il 2D, Cadmanb3D della LVD per lo sviluppo lamiera e Feature Cam di Delcam.
    Nella azienda in cui lavoro oltre alle lavorazioni cnc di tornitura, fresatura e lavorazione lamiera, progettiamo e realizziamo apparati meccanici ed elettronici per vari campi industriali e medicali.

• Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima