Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Corsi solidworks

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Autocad-Me10

Predefinito Corsi solidworks

Visto che semptre più aziende richiedono la conoscenza di Solid Works sono intenzionato ad imparare ad utilizzarlo. Non ho nessuna esperienza precedente su piattaforme 3D, ho sempre utilizzato Autocad e ME10 2D. Volevo chiedervi secondo voi come dovrei comportarmi per muovere i primi passi con Solid Works: Pensavo di frequentare un corso ma dalle mie parti (Vicenza) non ne ho trovati....sicuramente ci saranno ma io ho trovato solo corsi per Inventor! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Utente Junior L'avatar di _trifluidico_
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    creo tormento
    Regione
    ------------
    Software
    ----------

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melchiovic Visualizza Messaggio
    Visto che semptre più aziende richiedono la conoscenza di Solid Works sono intenzionato ad imparare ad utilizzarlo. Non ho nessuna esperienza precedente su piattaforme 3D, ho sempre utilizzato Autocad e ME10 2D. Volevo chiedervi secondo voi come dovrei comportarmi per muovere i primi passi con Solid Works: Pensavo di frequentare un corso ma dalle mie parti (Vicenza) non ne ho trovati....sicuramente ci saranno ma io ho trovato solo corsi per Inventor! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
    Ciao.. io comincierei a smanettarci da solo.. utilizzando i tutorials interni, sfruttando i videocorsi che rimedi in giro e leggendoti il forum, puoi in poco tempo chiarirti le idee sul programma..

a questo punto si aprono due strade..
    se sei un dipendente o aspiri ad esserlo.. un utilizzo più spinto riuscirai ad apprenderlo sul tuo futuro posto di lavoro.. non spendere soldi ora per un corso.. anche perchè puoi avere la fortuna di trovare un datore di lavoro che te lo paga.