Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146
    Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be_on_edge Visualizza Messaggio
    Il numero di persone che si sono aggiunti all'ER influisce sulla loro decisione ovviamente.

Ciao
    E' questo che non mi e' chiaro. Esiste un elenco visionabile degli ER per i quali poi mandare un mail al rivenditore con scritto: "Voglio iscrivermi all'ER n.xxxx" oppure sono loro che raggruppano le richieste a loro giudizio simili sotto lo stesso ER?

Te lo chiedo perche' tu tempo fa ti lamentavi che nessuno si fosse associato al tuo ER, ma se non esistesse questa discussione come si dovrebbe fare a sapere a quale ER associarsi?

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito ...

tra l'altro la cosa strana è che ho chiesto all'assistenza di far sollecitare un ER che aveva postato BoE e mi hanno risposto che a loro non risultava tale nr.
    Non vorrei che ogni rivenditore con le richieste ER avesse una propria numerazione per cui non riescono a vedere se gia c'è una tale richiesta.

Boh staremo a vedere
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    E' questo che non mi e' chiaro. Esiste un elenco visionabile degli ER per i quali poi mandare un mail al rivenditore con scritto: "Voglio iscrivermi all'ER n.xxxx" oppure sono loro che raggruppano le richieste a loro giudizio simili sotto lo stesso ER?

Te lo chiedo perche' tu tempo fa ti lamentavi che nessuno si fosse associato al tuo ER, ma se non esistesse questa discussione come si dovrebbe fare a sapere a quale ER associarsi?
    Se sai il numero di ER, e per saperlo esiste il forum Americano sezione Enhanchement o forum come questo dove discuterne e trovare il numero. Se invece non lo sai, o comunque la richiesta che fai è già stata fatta sono loro a metterti in quello già esistente od aprirne uno nuovo.

Ciao
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be_on_edge Visualizza Messaggio
    forum Americano sezione Enhanchement
    intendi quello in figura?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Ma della campitura fast invece ne volgiamo parlare? Quelle volte che per sbaglio seleziono fast invece che smart regolarmente la lavorazione non va a buon fine....

Ma insomma a che serve 'sta fast?
    ...me lo domandavo giusto venerdì...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Necessità:
    Ci sono troppi passaggi intermedi per fare alcune procedure di messa in
    tavola. Esempio: sezione, prima fai il piano di taglio su una vista, poi esci e fai l'orientamento, poi prendi il comando sezione, selezioni il piano e ti crea la vista. Con un unico comando sezione, quando esci e fai l’
    orientamento se gia ti propone la vista in sezione solo da posizionare si risparmiano passaggi inutili.

Soluzione:
    La sua recente chiamata al Global Technical Access Center, aperta il
    21-NOV-2008 come Incident Report IR numero 1697143 è stata presa in esame dai nostri analisti software del GTAC. Gli analisti anno stabilito che que segnalazione aperta come un problema è in realtà una richiesta di miglioramento alle attuali funzionalità del software.

Questo IR è stato trasformato in una richiesta di miglioramento (ER-Enhancement
    Request) in data 21-NOV-2008 ed è ora definito come ER numero 4653657. Al momento è APERTO per revisione.

qui è stato detto che il problema era gia stato sollevato tempo addietro con pareri favorevoli e non. Vediamo un pò cosa deciderà la UGS in merito e quando...
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio

qui è stato detto che il problema era gia stato sollevato tempo addietro con pareri favorevoli e non. Vediamo un pò cosa deciderà la UGS in merito e quando...
    Ecco per esempio questa non mi convince molto, sopratutto per messe in tavola di assiemi complessi preferisco l'impostazione attuale, cosi' posso dare un'ultima vista al piano di taglio prima di generare la sezione che magari ci vogliono dieci minuti a generarla e invece dovevo rifarci qualche rifinitura....

Ciao.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Ecco per esempio questa non mi convince molto, sopratutto per messe in tavola di assiemi complessi preferisco l'impostazione attuale, cosi' posso dare un'ultima vista al piano di taglio prima di generare la sezione che magari ci vogliono dieci minuti a generarla e invece dovevo rifarci qualche rifinitura....

Ciao.
    Si qua concordo anch'io per i grandi assiemi...vedremo se la prenderanno in esame oppure no o se trovano un compromesso.
    Ultima modifica di Tequila; 24-11-2008 alle 17: 34
    Gianluca...alias Tequila

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito altro

Necessità:
    Aggiornamento peso in assembly devo sempre andare ad aggiornarlo manualmente, altrimenti se modifico un particolare poi nell’assieme non aggiorna niente, neanche se salvo il file…mi sembra una assurdità!!

Soluzione:
    Questo IR è stato trasformato in una richiesta di miglioramento (ER-Enhancement Request) in data 25-NOV-2008 ed è ora definito come ER numero 1673620. Al momento è APERTO per revisione.

---------------------------------------------------------------------------

Necessità:
    FILETTATURE.
    Attualmente se devo fare il filetto su un perno devo per forza modellarlo con il diametro identico al filetto. Il problema si pone specialmente nelle maschiature GAS, nelle quali tutti i valori di diametro sono con virgola a 3 cifre: occorre sempre andare a vederli nel file delle filettature. Sarebbe molto più comodo e funzionale se il comando di filettatura creasse automaticamente anche il solido. L'operatore dovrebbe solo definire il tipo e il valore del filetto e Solid Edge dovrebbe modellare il diametro del valore corretto.
    Soluzione:
    Questo IR è stato trasformato in una richiesta di miglioramento (ER-Enhancement Request) in data 25-NOV-2008 ed è ora definito come ER numero 1697165.
    Al momento è APERTO per revisione.

---------------------------------------------------------------------------
    Gianluca...alias Tequila

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Necessità:
    Quando creo un particolare, per avere il peso devo editare per forza le proprietà fisiche ed aggiornare, lo so che poi lo fa in automatico al salvataggio…ma farlo gia direttamente quando creo il 3D e lo salvo sarebbe meglio.
    Soluzione:
    Questo IR è stato trasformato in una richiesta di miglioramento (ER-Enhancement Request) in data 25-NOV-2008 ed è ora definito come ER numero 1418909. Al momento è APERTO per revisione.
    Gianluca...alias Tequila

• Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima