Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Enovia VPN

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Consulente PLM
    Regione
    Italia
    Software
    ENOVIA - Windchill - Pro-Intralink - IMAN - SAP PLM - Autodesk Vault - PDMWorks - Oracle -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barlafus Visualizza Messaggio
    http://www.3ds.com/plm-glossary/
    a voi i significati degli acronimi.

A proposito,
    come va in I il buon TC?
    Lo rivedrai in F?
    Salutamelo.

scusate ma le vostre "cosine" segrete ditevele in un messaggio privato. E' spiacevole leggere qualcosa e non capire chi, come, cosa, quando, ma soprattutto, se e' poi vero cio' che dite.

In questo periodo siamo abbastanza sensibili alle caste...
    Quoto e sottolineo : abbiate almeno il pudore di farvele in privato , le confidenze tra Elasis e UGS . Grazie.
    All in all it's just ..... another brick in the wall.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Application CAD
    Regione
    Campania
    Software
    UG NX, CATIA V4, CATIA V5, CADDS5, AutoView, TC Visualization, VPLM, Matrix, Team Center

Predefinito

Caro 3DPLM… non sai chi sono e che faccio… Non sai nulla di me e dei rapporti di amicizia con UoA… Quindi cerca di piantarla di fare insinuazioni di questo tipo: io sono “neutrale” nei miei giudizi quando l’azienda o il cliente me li richiede. Il fatto che possa scambiare con UoA qualche parere tecnico sui suoi prodotti o sui tuoi, criticandoli o lodandoli in modo squisitamente tecnico, non vuol dire che io o lui si sia in qualche modo in combutta.

Le tue insinuazioni sono gratuite e prive di fondamento.

Ti chiederei gentilmente di smetterla e di cambiare atteggiamento nei miei confronti...

Citazione Originariamente Scritto da 3DPLM Visualizza Messaggio
    Quoto e sottolineo : abbiate almeno il pudore di farvele in privato , le confidenze tra Elasis e UGS . Grazie.
    Ultima modifica di fv69; 21-11-2008 alle 13: 47

Utente Standard L'avatar di dolfin
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Consulente PLM
    Regione
    Italia
    Software
    Principali PLM sul mercato

Icon13

Citazione Originariamente Scritto da fv69 Visualizza Messaggio
    Caro 3DPLM… non sai chi sono e che faccio… Non sai nulla di me e dei rapporti di amicizia con UoA… Quindi cerca di piantarla di fare insinuazioni di questo tipo: io sono “neutrale” nei miei giudizi quando l’azienda o il cliente me li richiede. Il fatto che possa scambiare con UoA qualche parere tecnico sui suoi prodotti o sui tuoi, criticandoli o lodandoli in modo squisitamente tecnico, non vuol dire che io o lui si sia in qualche modo in combutta.

Le tue insinuazioni sono gratuite e prive di fondamento.

Ti chiederei gentilmente di smetterla e di cambiare atteggiamento nei miei confronti...
    Riportare informazioni ricevute in un benchmark alla concorrenza, anche se si tratta di amici, è deontologicamente scorretto, a prescidere da chicchessia.

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dolfin Visualizza Messaggio
    Riportare informazioni ricevute in un benchmark alla concorrenza, anche se si tratta di amici, è deontologicamente scorretto, a prescidere da chicchessia.
    Chi ha mai parlato di benchmark??
    A cosa ti riferisci, scusa?

FV è una persona correttissima, estimatore della tecnologia di DS... Tutte le volte le discussioni si sono sempre terminate con "tanto è meglio Catia"...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Consulente PLM
    Regione
    Italia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    Chi ha mai parlato di benchmark??
    A cosa ti riferisci, scusa?

FV è una persona correttissima, estimatore della tecnologia di DS... Tutte le volte le discussioni si sono sempre terminate con "tanto è meglio Catia"...
    Non ho mai detto che non lo sia....ho solo interpretato quello che ho letto in modo generico e non esclusivamente personale.

Citazione Originariamente Scritto da fv69 Visualizza Messaggio
    UGoverALL ti farò sapere qualcosa la prima settimana di Dicembre devo andare in F... per un benchmark con DS e dovrebbe esserci ENOVIA V6.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Consulente PLM
    Regione
    Italia
    Software
    ENOVIA - Windchill - Pro-Intralink - IMAN - SAP PLM - Autodesk Vault - PDMWorks - Oracle -

Predefinito

Non ho mai detto che non lo sia....ho solo interpretato quello che ho letto in modo generico e non esclusivamente personale.
    daiiii è normalissimo !!!!

partecipare ad un benchmark in F.... DS/ZiemenZ/PTC e poi annunciare in un forum pubblico che passi le informazioni ad un'amico che ha un piccolissimo conflitto di interessi .. siamo in Italia ....

Che cosa c'è di strano ... (a parte che la sua azienda di solito firma un "non disclosure agreement") ... sono dettagliucci , cosa vuoi che sia l'etica professionale rapportata al valore dell'amicizia.

Suvvia, siamo uomini di mondo.

Smettila, dolfin .... :-)
    Ultima modifica di 3DPLM; 02-12-2008 alle 02: 24
    All in all it's just ..... another brick in the wall.

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3DPLM Visualizza Messaggio
    daiiii è normalissimo !!!!

partecipare ad un benchmark in F.... DS/ZiemenZ/PTC e poi annunciare in un forum pubblico che passi le informazioni ad un'amico che ha un piccolissimo conflitto di interessi .. siamo in Italia ....

Che cosa c'è di strano ... (a parte che la sua azienda di solito firma un "non disclosure agreement") ... sono dettagliucci , cosa vuoi che sia l'etica professionale rapportata al valore dell'amicizia.

Suvvia, siamo uomini di mondo.

Smettila, dolfin .... :-)
    La frase di fv è stata infelice e fonte di misunderstanding. la mia risposta lo stesso.
    Misunderstanding/Misinterpretation che non possono di sicuro essere chiariti scrivendo su un forum.

le conclusioni a cui tu e dolfin siete arrivati sono errate, ma assolutamente lecite e non confutabili in alcun modo da me, se non andando ad aumentare l'entropia.

Ciao,
    UoA
    Uo

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Consulente PLM
    Regione
    Italia
    Software

Predefinito

La frase di fv è stata infelice e fonte di misunderstanding. la mia risposta lo stesso.
    Misunderstanding/Misinterpretation che non possono di sicuro essere chiariti scrivendo su un forum.

le conclusioni a cui tu e dolfin siete arrivati sono errate, ma assolutamente lecite e non confutabili in alcun modo da me, se non andando ad aumentare l'entropia.

Ciao,
    UoA
    Uo
    Gli specchi unti sono ancora più scivolosi.

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Gli specchi unti sono ancora più scivolosi.
    Come ti ho detto infelice battuta...
    Io manco avevo colto...

Utente Standard L'avatar di tenerone
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Project engineer per gioco e per diletto...
    Regione
    Ticino - Svizzera
    Software
    Creo 2.0 + Windchill

Icon7

se non andando ad aumentare l'entropia.
    Sicuro non sia entalpia?

O forse adiabatica? Nessun scambio di calore con l'esterno

Ing.Tenerone - Dell Inspiron 9300 17" - Toshiba Satellite C70-A-14H 17"
    I miei Padri Spirituali? Giuseppe Merosi & Vittorio Jano!

• Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima