Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ordinare albero

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Jawohl, mein Führer :)
    Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Ho guardato su internet quello che mi hai scritto....

(cut)
    ...il tuo avatar e le parole che scrivi....ti pongono più tu a estrema destra che io con le mie parole.
    Alessandro
    Cuba, certe volte hai il senso dell'umorismo di un paracarro in granito. Anzi, pensandoci non mi viene in mente neanche un tuo post non dico dove scherzi, ma nemmeno dove usi uno smile più allegro di questo:
    Eddai su...

ciao

Marco

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Cuba, certe volte hai il senso dell'umorismo di un paracarro in granito. Anzi, pensandoci non mi viene in mente neanche un tuo post non dico dove scherzi, ma nemmeno dove usi uno smile più allegro di questo:
    Eddai su...

ciao

Marco
    Marco, per me non è un luogo per fare umorismo...qua ci metto impegno, costanza e conoscenza e questo vale anche per altre persone.
    Quando mi trovo di fronte a persone che prendono sottogamba il forum e la funzione che ricopre attraverso l'impegno di molte persone....mi arrabbio...perché poi fuori le senti parlare...io sono ingegnere...so fare questo e quest'altro e poi appena devono dimostrare le loro capacità...crolla tutto il loro castello di sabbia.
    Una volta non vi erano tutte queste informazione e per capire e conoscere qualcosa, perdevi ore e ore a documentarti...adesso con Google...basta un click e hai tutta la conoscenza del mondo sul palmo di una mano e molti anche se si sentono cybernauti...sono pigri e bamboccioni.

L'umorismo lo tengo quando è il momento e con le persone con cui c'è sintonia.

A presto,
    Alessandro

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Va bene ... vuol dire che con te non mi permetterò più di fare battute.
    Scusami se mi sono permesso di usare poco impegno, costanza e conoscenza nel mio intervento.
    Non fatemi domande, non so fare.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Marco, per me non è un luogo per fare umorismo...qua ci metto impegno, costanza e conoscenza e questo vale anche per altre persone
    Io non ho scritto questo, ho scritto che si potrebbe anche ogni tanto sdrammatizzare. Se però tu non vuoi sei libero di farlo. Solo ti prego di non attribuirmi concetti che non ho espresso; sai, anche questa è una mancanza di rispetto e considerazione per il tuo interlocutore...

Quando mi trovo di fronte a persone che prendono sottogamba il forum e la funzione che ricopre attraverso l'impegno di molte persone....mi arrabbio.
    ..

Anche io. Credo però che la vita sia abbastanza incasinata per venire qui a farsi il sangue cattivo, e te lo dice uno che quando gli girano scrive quello che deve scrivere, regole o non regole del forum

L'umorismo lo tengo quando è il momento e con le persone con cui c'è sintonia.
    Prendo atto che qui per te non è mai il momento (basta saperlo) e che non c'è sintonia con i partecipanti al forum (e anche questo basta saperlo)

ciao

Marco

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Quando ho scritto "... questo vale anche per altre persone." volevo dire che oltre a me, ci sono persone che si impegnano molto ad aiutare gli utenti del forum.

Alessandro

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    impiegato
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks

Predefinito

Ciao a tutti,
    la mia risposta sarà stupida ma dovendo cercare un codice con la 2007 cliccavo con il Dx e usavo "passa a"...certo,passava per tutti gli accoppiamenti ma cavolo,alla fine lo trovavo.ma se c'è credosia meglio il filtro.
    ho visto la 2008,non mi piace e quindi gli ho solo dato un'occhiatina(!), ma il filtro non l'ho visto,ma nelle new mi sembra di ricordare ora che ci fosse e che filtrava anche le features...ci riguarderò.
    ciao a tutti

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Per quanto ho visto la 2008 è meglio della 2007 e peggio della 2009. Il prodotto cresce e varrebbe la pena di avere l'ulitma versione. Credimi è solo questione di abitudine.

Utente Standard L'avatar di lelepanz
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Lombardia
    Software
    aclt-sw2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    Per quanto ho visto la 2008 è meglio della 2007 e peggio della 2009. Il prodotto cresce e varrebbe la pena di avere l'ulitma versione. Credimi è solo questione di abitudine.
    Io ho inizato subito con la 2008...ma subitissimo son passato alla 2009.
    Chiuso OT ;-)

Utente Standard L'avatar di Whooring
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere ..... forse
    Regione
    Veneto
    Software
    SW2009 - Autocad 2007 - BM impianti - Straus7

Predefinito

ho scatenato un terremoto con una domanda stupida :)

comunque riformulo visto che spesso ho sentito chiedere questa cosa alle presentazioni delle versioni precedenti di SWX

Io voglio che l'albero sia ordinato in ordine alfa numerico perhcè così in ufficio non mi stressano più l'anima!!!

Anche io usavo passa a per trovare il codice (il cerca non l'ho trovato) e tra i filtri non ho trovato nulla.

trovo più comodo avere un albero ordinato che usare ogni volta il cerca.
    Non ditemi di andare ad inserire gli oggetti in ordine perchè è una cosa impossibile.

per "cubalibre00": ti informo che non mi sembra di aver mai fatto perdere tempo a nessuno, anzi quando sapevo rispondere il tempo lo perdevo io ad auitare altri utenti, proprio come fai te.
    Prendi la vita con più tranquillità che ci guadagni anzi, magari ci troviamo a :prost:

sulla professione ho scritto "Ingegnere........forse" proprio perchè da me non hai mai sentito dire ho fatto questo o ho fatto quello o solo io lo so fare
    Ultima modifica di Whooring; 13-11-2008 alle 13: 04

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whooring Visualizza Messaggio
    ho scatenato un terremoto con una domanda stupida :)

comunque riformulo visto che spesso ho sentito chiedere questa cosa alle presentazioni delle versioni precedenti di SWX

Io voglio che l'albero sia ordinato in ordine alfa numerico perhcè così in ufficio non mi stressano più l'anima!!!

Anche io usavo passa a per trovare il codice (il cerca non l'ho trovato) e tra i filtri non ho trovato nulla.

trovo più comodo avere un albero ordinato che usare ogni volta il cerca.
    Non ditemi di andare ad inserire gli oggetti in ordine perchè è una cosa impossibile.

per "cubalibre00": ti informo che non mi sembra di aver mai fatto perdere tempo a nessuno, anzi quando sapevo rispondere il tempo lo perdevo io ad auitare altri utenti, proprio come fai te.
    Prendi la vita con più tranquillità che ci guadagni anzi, magari ci troviamo a :prost:

sulla professione ho scritto "Ingegnere........forse" proprio perchè da me non hai mai sentito dire ho fatto questo o ho fatto quello o solo io lo so fare
    Il comando di cui abbiamo parlato io e re è presente dalla 2008 ed è in testa al Feature manager ed è impossibile non vederlo; per questo mi sono arrabbiato.
    Se tu e tutti gli altri metteste la versione di SolidWorks nel vostro avatar come richiesto...non ci sarebbero incomprensioni e le risposte sarebbero più precise....ma a quanto pare si tratta di parlare al muro.

Alessandro
    Alessandro

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima