Ciao,

Scusate se ho inserito questa discussione quì, avavo provato anche nella sezione dedicata ai PDM, ma vedo che qui è più frequentata e spero che qualcuno che ha avuto lo stesso problema possa chiarire i miei dubbi.

Il mio dubbio riguarda il salva copia da PDMlink 8.0.
Con Wildfire 3, quando utilizzo salva copia di un assieme, si apre la finestra di dialogo dove vado a rinominare le parti che voglio duplicare, e dove decido quali sono quelle da riutilizzare.
Se in questo assieme è presente un sottoassieme, e io decido di riutilizzarlo, automaticamente riutilizzo anche tutti i componenti in esso contenuti.

Con PDMlink 8, invece mi succede una cosa diversa (e secondo me scomoda); infatti quado seleziono il sottoassieme da riutilizzare, non si selezionano automaticamente i componenti in esso contenuti, e se non vado a selezionarli manualmente (cosa anche molto complicata in assiemi abbastanza grandi), al momento del salvataggio crea una copia di quei componenti del sottoassieme, che in realtà sono inutili perchè non vengono utilizzati da nessun assieme.
Infatti aprendo il mio nuovo assieme generale il sottoassieme che avevo scelto di riutilizzare funziona correttamente e pesca i file dalla posizione giusta (riutilizzandoli), ma nel PDM mi ritrovo in più anche gli stassi file (ma rinominati) che non mi servono a niente e a nessuno.

Dove stò sbagliano?
C'è qualche settaggio sbagliato o funziona realmente così?

Grazie

Ciao