Ciao a tutti,

scrivo per sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi con le UDF.
Le sto utilizzando per creare norme tecniche da utilizzare su prodotti simili che richiamino le stesse norme. Sembra che tutto funzioni finché la scelta delle features che vengono pilotate da una UDF esterna sia definitiva già in fase di creazione della UDF stessa. E' così possibile modficare delle dimensioni e fare in modo che su tutti gli oggetti che usano la stessa UDF si attui questa variazione di dimensioni (dopo rigenerazione...sarebbe possibile avere una rigenerazione automatica??).
Ma la mia domanda è: e se dovessi aggiungere una feature? Per esempio un raggio, uno smusso?
Ho provato con la family table della UDF ma sembra che questa funzioni solo con eliminazione di features e non aggiunte.
Si può pensare di aggiungere una feature modificando la UDF e dissociandola da quelle già utilizzate su altre parti e poi fare una sostituzione su quelle parti.
Tuttavia, pur mantenendo gli stessi riferimenti, sembra non sia possibile fare questa sostituzione manuale (l'altra sostituzione è tramite family table di UDF).
Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie