ho visto in internet questo applicativo per Catia V5 e visto che qualcuno di voi lo usa ...... approfitto della vostra pazienza.
Vorrei un consiglio dagli utilizzatori ............. questo simulatore può simulare anche l'estrusione di polimeri plastici da testa piana (film, foglie e lastre) quindi calcolare share rate ,share rate wall , share stress, pressione , velocità ecc. ecc. in base alla viscosità e temperatura d'estrusione del polimero e anche calcolare eventualmente una coestrusione di + polimeri che si sovrappongono e ovviamente avranno caratteristiche diverse ??????
Posso calcolare l'estrusione scaldando in diverse zone a temperatura diversa la testa d'estrusione , quindi simulare i diversi comportamenti del polimero ??????
Se non chiedo troppo, cosa può costare una licenza ............ io ho una licenza MD2 con GSD2 ......... mi serve qualcos'altro per utilizzare l'applicativo ???????
Se qualcuno può postare eventualmente il manuale d'istruzioni in pdf ......... almeno da dargli un occhio .....
Se qualcuno usa altri programmi e pensa che si possa utilizzare in Catia V5 per quello che serve a me mi farebbe piacere dare un occhio anche ad altri software.

Grazie