Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Utente poco attivo L'avatar di Lucacross
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industrial Automation Researcher
    Regione
    Italy
    Software
    .NET java xaml Solidworks ecc...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meccbell Visualizza Messaggio
    Se avrai la pazienza di leggerti un po' di thread, anche presi a caso, vedrai che di prodotti commerciali se ne nominano praticamente di continuo. Ma questo senza far passare l'idea che questo o quel prodotto, questo o quel sito, siano addirittura "complementari" a Cad3d.
    A parte il fatto che la mia è stata una proposta e non un'affermazione, in ogni caso lo ribadisco che il forum da me segnalato(meglio non fare nomi) non è in nessun modo legato a CAD3D. In ogni caso credovo si capisse che era così in quanto ho espressamente chiesto se i moderatori erano interessati.

Citazione Originariamente Scritto da Meccbell Visualizza Messaggio
    Se, come giustamente sostieni tu, in Cad3d manca una sezione sui verificatori, ma tutti però, allora fai una proposta ufficiale, magari con relativo sondaggio, e poi vediamo l'interesse che ne sortisce.

Altro invece è dire "dato che non ci sta questa sezione, allora mi sono fatto io un forum" senza dire, ma ci si arriva facilmente dato che siamo tutti ragazzi svegli, che quel forum è praticamente una costola di un sito commerciale.
    Be... la mia voleva essere una proposta ufficiale... e se non ho avvertito tutti di un link ad un sito commerciale era per il semplice fatto che sul sito non si vende nulla ed il forum è completamente gratuito ed in più ha una sezione libera per parlare di tutti i verificatori.
    Poi se voglio essere pignolo mi chiedo se il simpatico trattamento vale solo per la "possibile" concorrenza.

Questa ad esempio è la segnalazione ad un'altro forum che non ha scaturito tante polemiche. http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...ebay#post62430

E poi basta fare una ricerca ad esempio della parola Ebay per trovare N riferimenti a siti commerciali.

Comunque sia, non voglio alimentare oltre le polemiche quindi, chi vuole dire la sua rigurardo al fatto che qui manca una sezione dedicata hai verificatori credo possa farlo, e gli amministratori del sito possono eliminare il mio post se ritengono non rispetti il regolamento.

PS:Se su questo forum bazzicano utenti del settore dovrebbe essere un valore aggiunto al forum e non una scomoda presenza. (Questa è la mia personale idea)

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Forse non hai capito.
    Nessuno obietta il fatto che tu voglia mettere al servizio del forum le tue conoscenze e anche se sei iscritto da poco hai tutto il diritto di proporre di aprire una nuova sezione, qui c'è una sezione apposita per proporre modifiche.
    Inoltre nulla vieta di mettere dei link verso altri siti anche commerciali, purché non si contravvenga alle regole che trovi qui.
    In particolare quello che mi pare poco regolare è il fatto che il tuo link punti verso un sito concorrente a Cad3d (vedi punto 11).

Comunque resta il fatto che si tratta di una mia interpretazione personale, in quanto per quel che vedo nessun moderatore fino ad ora ha criticato i tuoi post.

Per il resto se hai intenzione di frequentare il forum, per quel che mi riguarda sei il benvenuto.

Ciao

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12