Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Studente
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    SolidWorks, Cosmos, MatLab

Predefinito Inserimento saldature negli assiemi e ripetizioni nello schizzo

ciao a tutti,
    non ho trovato una discussione già aperta, quindi mi presento qui...
    ho 25 anni e sono un laureando in ingegneria meccanica...
    sto utilizzando il pacchetto solidworks/cosmos per scrivere la tesi...

credo che un miglioramento in SW potrebbe essere un potenziamento nell'inserimento delle saldature negli assiemi...
    inserire le saldature negli assiemi è palloso, lungo, complesso (ti obbliga a creare divisioni di superfici)... poi (come se tutto questo non bastasse), le saldature non sono riconosciute come funzioni all'interno del assieme, ma come funzioni all'interno di particolari creati all'interno dell'assieme...
    risulta anche voi questa cosa?

ah, e l'altra cosa che ho notato è: perché devo andare a ridefinire uno schizzo ottenuto dopo una ripetizione circolare? non sarebbe più semplice se ciò che si ottiene da una ripetizione di uno schizzo completamente vincolato, fosse anch'esso completamente vincolato?

bye bye,
    MS

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco.scardovi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non ho trovato una discussione già aperta, quindi mi presento qui...
    ho 25 anni e sono un laureando in ingegneria meccanica...
    sto utilizzando il pacchetto solidworks/cosmos per scrivere la tesi...

credo che un miglioramento in SW potrebbe essere un potenziamento nell'inserimento delle saldature negli assiemi...