Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Padova
    Software
    Solidworks

Icon9 Perdita riferimenti SW2005 - 2008

Ciao a tutti, ho un problema con SW2008.
    Ho un assieme creato con SW2005 contenente sottoinsiemi di instrdamento. Sempre con SW2005 avevo fatto una copia (con trova riferimenti-->copia files) sul server. Aprendo questo assieme con SW2005 non avevo problemi: come tutte le altre parti che lo componevano, anche i files di instradamento (flange,curve, ecc..) erano quelli copiati sul server.
    Ora, aprendo lo stesso fille di assieme con la 2008, mi cerca i riferimenti sul disco locale mandando tutto in crisi. (i files di instradamento sul locale sono nel tempo stati modificati rispetto a quelli copiati all'epoca sul server).
    Esiste un modo per uscire da questo problema? (Lo stesso problema c'è con tutti i progetti fatti con la 2005!!!! aiuto....)

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parceval Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con SW2008.
    Ho un assieme creato con SW2005 contenente sottoinsiemi di instrdamento. Sempre con SW2005 avevo fatto una copia (con trova riferimenti-->copia files) sul server. Aprendo questo assieme con SW2005 non avevo problemi: come tutte le altre parti che lo componevano, anche i files di instradamento (flange,curve, ecc..) erano quelli copiati sul server.
    Ora, aprendo lo stesso fille di assieme con la 2008, mi cerca i riferimenti sul disco locale mandando tutto in crisi. (i files di instradamento sul locale sono nel tempo stati modificati rispetto a quelli copiati all'epoca sul server).
    Esiste un modo per uscire da questo problema? (Lo stesso problema c'è con tutti i progetti fatti con la 2005!!!! aiuto....)
    Se li cerca in locale, vuol dire che non hai settato bene le impostazioni della 2008.
    Io ho caricato sulla 2009 i file di esempio per il tutorial del routing della 2005 e non ho avuto problemi.
    Parlo della 2005 in quanto il manuale è fermo alla 2005.

Alessandro

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Padova
    Software
    Solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Se li cerca in locale, vuol dire che non hai settato bene le impostazioni della 2008.
    Io ho caricato sulla 2009 i file di esempio per il tutorial del routing della 2005 e non ho avuto problemi.
    Parlo della 2005 in quanto il manuale è fermo alla 2005.

Alessandro
    Il fatto è che ogni progetto è salvato nella sua cartella con tutti i suoi files, non c'è una cartella specifica del server con tutti i files di instradamento da poter indicare a SW08...
    Se, ad esempio, volessi aprire un progetto che si trova tutto su un DVD (files di instrdamento compresi), dovrei settare SW2008 in modo che i files li cerchi sul DVD?