Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: SW2009 SP0.0

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreaming#11 Visualizza Messaggio

Allegato 5366

:D
    Non si vede niente!

Posso comunque immaginarmi

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Non si vede niente!

Posso comunque immaginarmi
    http://www.superfici3d.it/belin.jpg

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Immaginavo proprio qualcosa del genere!:D:D

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Comunque guarda che questo è proprio un caso limite. Se il pezzo lo facevano con SWx questi problemi non c'erano.
    E pure non c'erano se il cad con cui è stao fatto il modello non esportava cosi da bast.....
    Vabbè che sono quasi 20.000 superfici, ma se le esportava come cilindri invece che nurbs era un'altra storia!

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Comunque guarda che questo è proprio un caso limite. Se il pezzo lo facevano con SWx questi problemi non c'erano.
    E pure non c'erano se il cad con cui è stao fatto il modello non esportava cosi da bast.....
    Vabbè che sono quasi 20.000 superfici, ma se le esportava come cilindri invece che nurbs era un'altra storia!
    giusto, quanto scrivi è stato confermato da sua maestà "il tecnico dell'assistenza di solidworks" ;)

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

..... separare le pelli di un igs importato?

http://www.omnicad.com/cad3d/fulpelle.wmv

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

poco fa ho fatto una chiacchiera con un tecnico dell'assistena di sw, relativamente al file iges di grosse dimensioni...

praticamente il sunto è stato questo; meglio lasciar perdere e affiancare a sw un prodotto per questo genere di attività.
    Per dirla tutta questo file è un lavoro di un cliente a cui ho proposto il nostro simpatico software. il consiglio è stato anche questo, sempre da parte di costui

meglio perdere la vendità ed evitare problemi nell'immediato dopodomani...

L'onesta paga? io direi di si. Meglio proporre qualche cosa di adatto piuttosto che vendere a tutti i costi per far numero...

Ad ogni modo ho cappellato con la Ram ed oggi mi arrivano 8 giga che + 4 fanno 12... :D
    magari con 12 g la tavola riesco a farla...
    Ciao,
    ho eseguito altre prove e ho verificato che il problema non è di Parasolid, ma di SolidWorks che fa fatica a gestire conversioni di grosse dimensioni e del suo convertitore STEP interno.
    Infatti aumentando la memoria se ne viene a capo.
    SolidWorks non è in grado di gestire comunque questo file come dovrebbe, così ho deciso di utilizzare un suo Gold Partner chiamato Capvidia.
    Utilizzando 3DTransVidia ho lavorato sul file ed è un oggetto rappresentato da 19.000 superfici.
    Tutte sono NURBS.
    Ho fatto un paio di prove e ho visto che si possono convertire almeno le superfici piane in rappresentazione analitica.
    Esiste questa opzione in 3DTransVidia in cui l'utente può selezionare via window tutte le superfici per essere convertite.
    Nonostante questo, ci vuole molto tempo per applicare questo cambiamento. Quindi ho usato il programma di esportazione da IGES o STEP in modo che il processo di conversione da Nurbs a rappresentazione analitica avvenga automaticamente.
    Come principali vantaggi si ha la riduzione delle dimensioni dei file che renderà questo file molto meglio per SolidWorks.

Alessandro

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Modellatore
    Regione
    sardegna
    Software
    Solidthinking

Predefinito

Ciaoa tutti,
    io ho provato ad installare Sw 2009 sp0
    1) se non aggiorni linstallazione del 2008 (almeni io ho quella) praticamente non porta a buon fine l'installazione.
    2) la funzione toolbox non è compatibile mi dice che "il file swbrowser.mdb non è nella versione presunta".
    per il resto mi sembra un po piu veloce della 2008, ma assolutamente identica alla 2008 per il resto(sguardo rapido) continuerò a verificare

commeti o suggerimenti???

Ciao un saluto a tutti

Ghiujas

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Leggi il what's new, non mi sembrano proprio identiche le due versioni...

Utente Standard L'avatar di Poly
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Furlanìa Occidentale
    Software
    SWX 2009x64, Autocad 2007, Corel Draw X3

Predefinito

Ho installato la 2009 64 su Vista64 da lunedì.

Dopo 4 giorni di test intensivo non è male ma non mi entusiasma...

Sulla mia macchina è meglio della 2008 sp4, dai 10-15 piantamenti al giorno sono passato a 4-5.

E' acerba, come ogni SP0. Secondo me ci sono bug. Es.Ieri pomeriggio invece di mettere il simbolo del diametro mi metteva la scritta <mod><dia>
    Oggi di punto in bianco un assieme è diventato ingestibile. Mi diceva che un componente era in stato di regressione. Ho dovuto killare il processo.

Le traduzioni hanno bisogno di una rivisitazione. Ci sono molte maschere che hanno le scritte troncate.

Con Vista64 sp1 è un po' più lento che con XP32 sp2 anche se vede tutti i 4GB di RAM. Ad avviarsi invece è una scheggia.

Non ho trovato traccia di alcune novità indicate nel What's New. Ma ho dovuto lavorare e non ho potuto andare a caccia a fondo... In teoria non si doveva poter assegnare il materiale ai body oltre che alle parti?

Aspetto il campus di presentazione del prodotto da parte del rivenditore.
    ... man mano mi convinco che: sono un Eroe perchè lotto tutte le ore, sono un Eroe perchè combatto per la pensione, sono un Eroe perchè proteggo i miei cari / dalle mani dei Sicari / dei cravattari, sono un Eroe perchè sopravvivo al mestiere, sono un Eroe straordinario tutte le sere, ... sono un Eroe ... E te lo faccio vedere, ti mostrerò cosa so fare col mio superpotere ...SWX 2009 64 su Vista 64 [Caparezza - Eroe]

• Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima