Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: SW2009 SP0.0

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Possibilissimo!

1. SWx 2009 è appena uscito
    2. Non viene ancora segnalato nella verifica aggiornamenti di Swx 2008
    3. Chi lo ha installato magari non ha ancora provato a importare da Rhino (io non me ne sarei accorto manco fra 10 anni)
    4. Xp64 non è più in vendita e in pochi lo hanno installato
    5. Magari chi se ne è accorto non lo ha segnalato sul forum ma ha chiamato direttamente l'assistenza (sta fresco:D)

Comunque essendo un bug palese penso che col prossimo SP lo risolveranno.
    Almeno spero:D

Ciao
    l'assistenza l'ho già messa in crisi con un iges da 250 mega che non riesco a caricare in sw, non riesc0 a fare le tavole e non riesco neppure a gestire dignitosamente...

ho già capito che il problema lo devo risolvere da solo... :D

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreaming#11 Visualizza Messaggio
    l'assistenza l'ho già messa in crisi con un iges da 250 mega che non riesco a caricare in sw, non riesc0 a fare le tavole e non riesco neppure a gestire dignitosamente...

ho già capito che il problema lo devo risolvere da solo... :D
    Io non sono l'assistenza, ma mi è capitato in questo forum di trovare persone che si lamentano di SolidWorks e poi capisci che non lo sanno usare, che è il loro computer che ha dei problemi in quanto a me non capitava, etc..
    Se ti va, puoi condividere il tuo file IGS zippato e descrivere cosa non riesci a fare con le tavole e gestirle dignitosamente.
    A me l'importazione di Rhino funziona su XP32 e Vista32....quindi potrebbe essere un bug di Vista64, ma non potendolo testare, posso anche avere il dubbio.

A presto,
    Alessandro

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Io non sono l'assistenza, ma mi è capitato in questo forum di trovare persone che si lamentano di SolidWorks e poi capisci che non lo sanno usare, che è il loro computer che ha dei problemi in quanto a me non capitava, etc..
    Se ti va, puoi condividere il tuo file IGS zippato e descrivere cosa non riesci a fare con le tavole e gestirle dignitosamente.
    A me l'importazione di Rhino funziona su XP32 e Vista32....quindi potrebbe essere un bug di Vista64, ma non potendolo testare, posso anche avere il dubbio.

A presto,
    Alessandro
    Assolutamente, non mi sto lamentando, anzi. Sono soddisfatto e contento di sw. L'iges di grosse dimensioni è comunque un problema che non sono riuscito a risolvere. ho vista 64 con 8 giga di ram, computer Dell precision 7400 con quadro FX 3700 e Xeon Quad

se vuoi fare la prova ti giro volentieri il file in pvt... è un po' grosso e devo darti l'accesso ftp

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Assolutamente, non mi sto lamentando, anzi. Sono soddisfatto e contento di sw. L'iges di grosse dimensioni è comunque un problema che non sono riuscito a risolvere. ho vista 64 con 8 giga di ram, computer Dell precision 7400 con quadro FX 3700 e Xeon Quad

se vuoi fare la prova ti giro volentieri il file in pvt... è un po' grosso e devo darti l'accesso ftp
    Ok, dammi l'accesso.

Vorrei chiederti una cosa...se non ti disturba...ma tu non sei il moderatore di Think3 col nome di thinkid70 ?
    Nella speranza di una tua assoluta sincerità, vorrei che mi facessi un confronto tra SW e Think3.

Grazie,
    Alessandro

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Ok, dammi l'accesso.

Vorrei chiederti una cosa...se non ti disturba...ma tu non sei il moderatore di Think3 col nome di thinkid70 ?
    Nella speranza di una tua assoluta sincerità, vorrei che mi facessi un confronto tra SW e Think3.

Grazie,
    Alessandro
    yes, sono io; c'è anche scritto in firma

dunque, difficile rispondere anche perchè sw lo sto studiando per bene ma su questo sw non sono ancora scafato abbastanza per emettere giudizi definitivi

ad ogni modo posso dirti le mie impressioni

modellazione solida; decisamente a favore di sw solo per il fatto di parasolid. fillet e shell escono che è un piacere mentre in T3 bisogna lavorarci un po' ed in ogni caso in certe occasioni non escono proprio

Modellazione di superfici; meglio thinkdesign perchè ha tanti strumenti di editing. Io ho abbastenza esperienza sulle superfici e posso dire che quanto sto vedendo in SW mi sembra molto buono. L'unica cosa è che sono un po' più rigide pertanto bisogna prendere un po' la mano. Attualmente mi sto studiando questo aspetto di sw perchè secondo me è un poco sottovalutato sulle superfici...

deformazioni: 100% thinkdesign con il suo GSM. sw ha strumenti simili ma solo per il fatto che a seguito delle deformazioni connverte tutto in cubiche restringe parecchio il campo di applicazione di questi tools

assiemi; meglio gestiti in sw

lamiera: sw ha più comandi anche se quella di td non è malaccio

per adesso mi fermo qui...naturalmente onde evitare flame è tutto IMHO..... ;)

PS

sto facendo delle prove sulDirect modeling di sw...
    Su questo punto è tutto a favore di SW. sono sorpreso perchè non credevo che riuscisse a fare quello che fa con 4 tools di editing delle facce
    Ultima modifica di Dreaming#11; 21-09-2008 alle 00: 10

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Se non ti dispiace sarei curioso di dargli un'occhiata anch'io.

Ciao

Dreaming#11
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Se non ti dispiace sarei curioso di dargli un'occhiata anch'io.

Ciao

ti mando un mess in pvt per il d/L

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Programmatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    SW

Predefinito

...qualche domandina :D

1) Io utilizzo molto le equazioni ed il pack and go...ci sono novità a riguardo in SW 2009 se si quali ?
    2) A livello di prestazioni è paragonabile a SW 2007 ?
    3) Sfrutta meglio i 2/4 processori ?

grazie !

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brigno Visualizza Messaggio
    ...qualche domandina :D

1) Io utilizzo molto le equazioni ed il pack and go...ci sono novità a riguardo in SW 2009 se si quali ?
    2) A livello di prestazioni è paragonabile a SW 2007 ?
    3) Sfrutta meglio i 2/4 processori ?

grazie !
    1) No
    2) Meglio
    3) Si

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Programmatore
    Regione
    Lombardia