Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ingegnere
    Regione
    lombardia
    Software
    AUTODESK INVENTOR 2009

Predefinito

Grazie mille, purtroppo le macchine sono queste per il momento e dobbiamo tenercele. Non ho ancora sperimentato se in termini di prestazioni cambi utilizzare 2 o 3Gb.

Ciao
    Andrea

Moderatore
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista/Disegnatore
    Regione
    Roma
    Software
    Mechanical, Inventor, 3DS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SE_CP Visualizza Messaggio
    Comunque se segui il link che ho postato sulle kb Microsoft c'è la soluzione: o togli lo switch /3gb o richiedi un Hotfix su misura (a pagamento) alla Microsoft.
    Ma forse non si paga... io ha richiesto più volte degli hotfix non disponibili per il download e me li hanno spediti senza problemi... io proverei a richiederla qui... male che vada, se dovessero chiedere un pagamento, si fa sempre in tempo a rifiutare...

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Un piccolo appunto: se avete 3Gb di memoria fisica installata lo switch /3Gb darà sicuramente problemi in quanto vengono riservati 3Gb di memoria fisica ai processi utente (programmi) ed il resto alle mappature di sistema. Va da se che con 3Gb il sistema si trova nelle condizioni di non poter mappare tutte le risorse (la meno indispensabile è proprio l'hardware video che viene caricato in emulazione vga, alias poche risorse).
    Consiglio spassionato: se la configurazione te l'ha consigliata il tuo fornitore allora vagli alle ossa e pretendi la soluzione del problema con una piattaforma di prova a 64bit dove provare gli altri vostri programmi; del resto vi hanno venduto oltre alla ws anche la favola che così configurata sarebbe andato tutto. Li fai venire con un loro "muletto" con win 64, installate gli altri programmi e vedete se girano (puoi lasciare perdere per il momento accelerazioni hardware e simili).
    Personalmente ho venduto una XW6600 con Quadro FX 3700, 8Gb di ram e vista business 64 ma prima sono andato la con un muletto del piffero e ci siamo assicurati che tutti i programmi funzionassero.
    Comunque è un consiglio.;)

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12