Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: 64 bit

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Caro Beppe .... ho avuto la pazienza di guardarmi il video.
    Con tutto il rispetto c'è molto fumo all'americana ... però starò a vedere cosa succede.
    A prescindere dalle politiche di marketing che impongono cose molto discutibili magari potrebbe essere questa la tecnologia del futuro.
    Probabilmente sbaglio ma, il direct modeling mi sembra più una cosa da stampisti che da progetti molto complessi.
    Non riesco ad immaginare il pericolo di andare a modificare senza vincoli e "senza sapere come è stato fatto" .... il progetto di una macchina come quella cho ho modellato recentemente .... composta da migliaia di componenti e dove le relazioni sono strettissime.

Starò a vedere, l'esplorazione non sempre conduce a cose positive ... ma avere voglia di esplorare significa essere ancora vivi :)
    Non fatemi domande, non so fare.

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Caro Beppe .... ho avuto la pazienza di guardarmi il video.
    Con tutto il rispetto c'è molto fumo all'americana ... però starò a vedere cosa succede.
    A prescindere dalle politiche di marketing che impongono cose molto discutibili magari potrebbe essere questa la tecnologia del futuro.
    Probabilmente sbaglio ma, il direct modeling mi sembra più una cosa da stampisti che da progetti molto complessi.
    Non riesco ad immaginare il pericolo di andare a modificare senza vincoli e "senza sapere come è stato fatto" .... il progetto di una macchina come quella cho ho modellato recentemente .... composta da migliaia di componenti e dove le relazioni sono strettissime.

Starò a vedere, l'esplorazione non sempre conduce a cose positive ... ma avere voglia di esplorare significa essere ancora vivi :)
    Non capivo il perchè di qs msg nella sezione 64 bit...
    :)
    Comunque per risponderti, secondo me il futuro non arà di SC o OSD o Pro/E, ma sarà dei sistemi "misti".

Secondo il mio parare fra pochissimi anni tutti i CAD avranno una serie più o meno spinta di Direct Modeling.

Ciao

Utente Standard L'avatar di ceschi1959
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista
    Regione
    veneto
    Software
    UG 11 - NX11 TC10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLT Visualizza Messaggio
    Se devo aggiornare una tavola di drafting complessa comunque una cpu phenom o quad intel saranno comunque più performanti di una dual no?
    E tra FSB 800 o 1600 ci sarà differenza?
    Non voglio più aspettare minuti per vedere una tavola che si aggiorna..
    Per la velocità di aggiornamento della tavola hai provato a settare la variabile

UGII_DRAFT_SUPPRESS_THREAD_TRUE_HIDDEN_LINE=1 ?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista disegnatore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Worls on XP 64 bit

Predefinito

Ciao,

Uso da ormai + di quattro anni Solid Works, al momento lavoro con la versione 64bit, il CPU è nuovo, ma va spesso in crash, si blocca, ho paura che sia la scheda video una NVIDIA FX1700 il computer è un DELL Precision T5400-Itel Xeon CPU E 5420@2.5GHz con 4GB ram con XP 64bit

Cerco soluzione.............

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerotto Visualizza Messaggio
    Ciao,

Uso da ormai + di quattro anni Solid Works, al momento lavoro con la versione 64bit, il CPU è nuovo, ma va spesso in crash, si blocca, ho paura che sia la scheda video una NVIDIA FX1700 il computer è un DELL Precision T5400-Itel Xeon CPU E 5420@2.5GHz con 4GB ram con XP 64bit

Cerco soluzione.............
    Amore mio.
    Questo è il forum UG...

Utente Junior L'avatar di golem71
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ufficio Tecnico
    Regione
    lombardia
    Software
    NX-IDEAS, NX5/7/7.5, TC, Autocad

Predefinito

Riporto la mia piccola esperienza.. per farmi male come una vera cavia ho messo su sta macchina vista business 64bit + SP1 (galleggio con 16Gb di ram e fx5600), nei mie "giochini" ti posso dire che NX6 ti da la sensazione di essere piu' veloce in quasi tutte le funzionalità.. quasi.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    .
    Regione
    lombardia
    Software
    .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da golem71 Visualizza Messaggio
    Riporto la mia piccola esperienza.. per farmi male come una vera cavia ho messo su sta macchina vista business 64bit + SP1 (galleggio con 16Gb di ram e fx5600), nei mie "giochini" ti posso dire che NX6 ti da la sensazione di essere piu' veloce in quasi tutte le funzionalità.. quasi.
    oserei dire che, con 16 gb di ram una 5600 e vista non avessi la sensazione di velocità, potresti buttare dalla finestra il pc

bio

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ufficio Tecnico
    Regione
    lombardia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    oserei dire che, con 16 gb di ram una 5600 e vista non avessi la sensazione di velocità, potresti buttare dalla finestra il pc

bio
    .. ti posso garantire che Vista ci mette del suo [ 6 minuti per installare WINZIP !]
    Io mi riferivo ai 2 software

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da golem71 Visualizza Messaggio
    Ummammasanta!
    Vorrei vedere NX6 andare li sopra...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ufficio Tecnico
    Regione
    lombardia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    Ummammasanta!
    Vorrei vedere NX6 andare li sopra...
    ..direi bene bene in particolare i convertitori, anche se a dirla tutta per certi oggettini ci impiego ancora le mie belle 4 ore

• Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti