Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: progetto completo

Utente Junior L'avatar di cooler
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    piemonte
    Software
    proe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteoso Visualizza Messaggio
    Niente da fare...dopo quasi 5 ore il sitema ha crashato...cosa puo essere? è un problema del software ad interpretare file cosi grossi (e con tante feature) non nativi? c'è qlkuno a cui gira?
    Io ho il tuo stesso problema con WF3. Magari e' un problema di configurazione, ci sara da settare qualche parametro.

Mi sa' che sto' viaggiando troppo di fantasia. :D

Utente Junior L'avatar di Parsifal
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Pro-ewf2

Predefinito ...scusate

Scusate ragazzi, ma una volta, compreso nel " pacchetto " di installazione di Pro-e ( io ho ancora la wf-2) era compresa una cartella che conteneva un assemblato di un modello di trapano enorme ( roba industriale credo )costituito da circa un centinaio di parti, che aveva tanto di motore a due tempi, in piu' , nella stessa cartella erano presenti un buon numero di esercitazioni pratiche con tanto di manuale in italiano....l'ideale per cominciare a predere confidenza con PRO_E.......controllate bene magari all' interno di una cartella denominata pro-e ( esercizi, o roba del genere ) magari c'e' anche nelle ultime versioni

Utente Standard L'avatar di apple
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    in sviluppo
    Regione
    Lombardia
    Software
    Spider FreeCell Pro_E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parsifal Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma una volta, compreso nel " pacchetto " di installazione di Pro-e ( io ho ancora la wf-2) era compresa una cartella che conteneva un assemblato di un modello di trapano enorme ( roba industriale credo )costituito da circa un centinaio di parti, che aveva tanto di motore a due tempi, in piu' , nella stessa cartella erano presenti un buon numero di esercitazioni pratiche con tanto di manuale in italiano....l'ideale per cominciare a predere confidenza con PRO_E.......controllate bene magari all' interno di una cartella denominata pro-e ( esercizi, o roba del genere ) magari c'e' anche nelle ultime versioni
    Ho fatto una ricerca nella cartella installazione wf2 ma non ho trovato alcun trapano.....ci sono altri tipi di esempi.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Pro-ewf2

Predefinito

Ciao Apple,
    possibile che a seconda del rivenditore venisse inserito un assemblato per esercitazioni diverso ?....boh!..... vorrei darti il percorso preciso di dove fosse posizionata quella famigerata cartella , ma , a suo tempo , per comodita' la copiai sul desktop.....comunque consiglio agli interessati di cercare ( mgari con la funzione "cerca":D) una cartella denominata WF2_parti_esercizi e esercizi.pdf

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

è sicuramente una cartella di esercizi che da il rivenditore.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Pro-ewf2

Predefinito

Ciao Ozzy,
    ...come non detto.....adesso che ho avuto la tua conferma sono sicuro di averci azzeccato :D:D:D:
    ubi maior minor cessat

P.S Credi che possa essere tutto " regolare " inviare i files a qualcuno che me li richiede o "postarli" da qualche parte?.... e perche' non create un posto su 'sto sito o ...sul tuo dove potere inviare questo tipo di materiale?

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parsifal Visualizza Messaggio
    Ciao Ozzy,
    ...come non detto.....adesso che ho avuto la tua conferma sono sicuro di averci azzeccato :D:D:D:
    ubi maior minor cessat

P.S Credi che possa essere tutto " regolare " inviare i files a qualcuno che me li richiede o "postarli" da qualche parte?.... e perche' non create un posto su 'sto sito o ...sul tuo dove potere inviare questo tipo di materiale?
    Ciao parsifal.

Ma che tipo di file sono scusa?
    Dipende tutto da di cosa si sta parlando...

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Pro-ewf2

Predefinito Chiarisco....

Come ho scritto prima ,il tutto e' un modello assemblato costituito da varie parti ( motore, ventola di raffr., punta elicoidale, serbatoio ecc.) + un manuale pdf con esercitazioni inerenti al modello....l'unico mio cruccio e' che non vorrei ci fosse un qualche copyraight del menga ....(del tipo " e' vietata la diffusione ecc...ecc... ) visto che , come dici tu, probabilmente e' stato inserito da coloui che ci ha venduto il programma e che quindi non rientra nel pacchetto di configurazione standard......compris?

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Guarda il pdf cosa dice, sicuramente è materiale protetto da copyright.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore/progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Pro-ewf2

Predefinito

ti ho risposto in privato dai un'occhio

• Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima