Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105
    UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SE_CP Visualizza Messaggio
    Cacchio non conosci PROMINVENTORKSEDGENNEX
    Da te non me lo sarei mai aspettato.
    E' il top dei top!
    Di seguito le peculiarità:
    Kernel StràSolid paratestuale per la modellazione solida
    Kernel Sheet.ME.i'm.yoursurf noniopantografico per la modellazione delle superfici
    Piegatura e sviluppo di qualsiasi lamiera direttamente dal lettore DVD
    Stampa di layout direttamente sul pavimento dell'officina in scala 1:1 (sai quanta carta risparmi)
    Tasto dedicato SOS per ridurre a icona prato fiorito e qualsiasi altra macro fornita gratuitamente col programma
    Se avete in mente una superficie complessa ve la estrae direttamente dal cervello tramite l'ausilio del chirurgo allegato alla confezione (in più per l'acquisto di 3 licenze in omaggio anche un simpatico anestesista)

Requisiti minimi richiesti:
    OS2 Warp Mobile
    Processore Intel Phenom con tecnologia a 64 bip.
    GPU Ati Gefors equipaggiata con almeno 3 criceti a bordo (2+1... 2 pagati + 1 in nero)
    Disco Fisso TheDarkSideOfTheMoon 33Rpm
    AH AH!
    :D
    Sei un grande...

Utente Junior L'avatar di XENADESIGN2002
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Sales Manager
    Regione
    CAMPANIA
    Software
    TUTTI

Predefinito OZZY

@XENADESIGN: possibile che vuoi sempre vendere qualcosa?Per una volta tanto potevi farci partecipi delle tue illuminazioni, non mi pare corretto come comportamento il tuo, soprattutto nei confronti di fede che vuole sentire più voci in capitolo, invece di mandare un mp potevi scrivere quello che avevi da dirgli qui...ma lasciamo stare, ti ricordo che è un forum questo non un porto di scambio, non sei nelle offerte di lavoro.

Ciao Ozzy,

lo so che siamo in un forum, ne tantomeno nelle offerte di lavoro...
    infatti non ho offerto lavoro a nessuno, se poi è un male offrire lavoro eventualmente non lo so...

privatamente a fede mi sono permesso di inviare il mio recapito telefonico e mail, se non erro una regola del forum è quella di non indicare recapaiti o meno...
    inoltre gli ho indicato dove può rivolgersi nel caso in cui fosse interessato ad una presentazione o alla richiesta di materiale dimostrativo.

Vendere...
    a parte che è il mio mestiere quale Sales Manager, nel merito della questione credo che ognuno può elogiare o meno un software rispetto ad un altro, ma solo fede attraverso una valutazione attenta dei vari software in questione e delle reali esigenze e del fattore costi, da non sottovalutare, può fare le sue scelte.

Se tutti gli scriviamo i ns. pareri più o meno parziali o ripetiamo sempre gli stessi concetti, valutazione esigenze/costi, gli siamo certo di aiuto...

ma dovrebbe vedere le cose anche da concretamente...non credi?...

gli posso dire PROE è il migliore,
    oppure
    potrebbe fare al caso tuo...
    è l'ideale per le tue esigenze

ma l'ho aiutato nella scelta?non credo...

ma se non analizza i software da vicino, se non li prova e verifica la compatibilità con le sue esigenze, non arriva certo al dunque...

porto di scambio?...
    i forum non servono per "scambiare" informazioni, valutazioni, pareri, indicare soluzioni...

ho indicato a fede dove può richiedere informazioni, e vedere qualche applicazione...fatto qualcosa di male?

mica gli ho detto ti voglio vendere PROE o ti voglio offrire lavoro ne tantomento gli ho puntato una pistola alle tempie...

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione e costruzione stampi
    Regione
    Veneto
    Software
    CimatronE, Rhino

Predefinito

Se posso dire la mia, io gli consiglierei un CAD/CAM orientato agli stampisti, invece di uno generico, come potrebbe essere Cimatron E (ma ce ne sono altri di validi).
    Cimatron E ha il modulo stampi plastica/lamiera, è parametrico, ha il CAM integrato che reputo molto buono.
    Se vuoi altre info chiedi pure.

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    @Moldkiller: idem più o meno come sopra, ti ricordi il thread sugli stampi carino che è andato in pappa e relativo video che avevo fatto?
    Beh non ho usato nessun tipo di modulo avanzato, tecniche di costruzioni similari, il mold di proe lo sconsiglio io, perchè è abbastanza irreversibile, su cose semplici va benissimo, ma appena hai una divisione un pò cazzuta ti saluto.:D
    Parli di quella "figata" di thread che ci hanno bruciato mezzo http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=3687?
    Però qualcosa è rimasto e molto ne ha recuperato Adrix:); I miei screenshots di Swx sono ancora tutti li nella risposta 17 e il link al tuo video lo ha recuperato nella risposta 50, quindi se qualcuno li vuole rivedere sono abbastanza interessanti.

Come ho già detto più volte anche io preferisco non usare moduli per stampisti in quanto sono poco flessibili (almeno quelli che ho visto finora), ma le funzioni di Swx per creare la divisione del modello sono molto comode.
    Poi quelle per creare le sup. di chiusura vanno bene giusto se fai gli stampi per le vaschette!:p

Ciao

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Xena io dico solo quello che VEDO.
    52 post e 52 di offerte di lavoro o quant'altro e se permetti visto che è un forum posso dire quello che voglio, visto che io e altri contribuiamo in pubblico qui dentro e se non fosse così chatteremo via msn o via skype.
    Comunque tu hai scritto che hai indicato a fede dove reperire informazioni, benissimo è quello che ho fatto pubblicamente anche io, perchè non ho nulla da nascondere, potevi fare lo stesso tu, eticamente dal mio punto di vista era più corretto tutto qui!

Nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia ma io dico sempre quello che penso e il tuo comportamento non mi è piaciuto, forse perchè non sono nato ieri e forse perchè è un pò d'anni che bazzico qui dentro e di "furbetti" ne ho conosciuti a iosa, sono malfidente e di solito non ho mai sbagliato, però c'è sempre una prima volta, magari mi dimostrerai che non è così.
    In ogni caso permettimi il beneficio del dubbio.

Altri hanno consigliato altri cad e ci mancherebbe giustissimo, alla fin fine i discorsi sono sempre gli stessi, però lo fanno in pubblico, cosa ben diversa che consigliare un "qualche rivenditore X" amico.

nel rispetto delle regole del forum e in qualità di moderatore ho i diritti di farlo e se non ti sta bene puoi sempre reclamare all'amministratore.

Io sono sempre aperto ad eventuali chiarimenti.

Saluti Ozzy

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    Non devi contribuire...
    Qui siamo sempre contenti se riusciamo a litigare un pò...
    Quoto!:D
    Soprattutto quando ci sono elementi di disturbo di varia natura.:)

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Altri hanno consigliato altri cad e ci mancherebbe giustissimo, alla fin fine i discorsi sono sempre gli stessi, però lo fanno in pubblico, cosa ben diversa che consigliare un "qualche rivenditore X" amico.

nel rispetto delle regole del forum e in qualità di moderatore ho i diritti di farlo e se non ti sta bene puoi sempre reclamare all'amministratore.
    Anche perche' se uno manda un MP non c'e' bisogno di scrivere un post in cui si dice che si e' mandato un MP....

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Anche perche' se uno manda un MP non c'e' bisogno di scrivere un post in cui si dice che si e' mandato un MP....
    Appunto....:)

Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

Signori, vi invito alla calma...
    E' normale che i venditori (chiamiamoli Sales Manager che fa più figo) cerchino di vendere sempre dovunque e comunque. E' il loro lavoro...
    Sull'eticità di questo e sui "metodi di vendita" c'è sempre molto da discutere, ma non è questo il posto adatto a farlo.
    Credo che il senso della discussione sia "valutare" le capacità dei vari SW, non "chi mi vende questo o quello?"
    In quest'ottica mi sarei aspettato che gli interventi fossero del tipo "io uso X e va bene per fare questo ma per fare quest'altro è un'emerita schifezza!"
    Dal punto di vista dei "Sales Manager" mi piacerebbe un intervento del tipo "guarda che il mio SW ti costa TOT di listino, sconti a parte, e prevede questo + questo + questo".
    Invece continuo a vedere difese accanite motivate dal "vuoi mettere? Il mio fa bene tutto, inizia presto, finisce presto, non pulisce il water e comunque ce l'ho più lungo!"
    Ma a che pro? Non guadagnate certo un cliente... in compenso vi scannate per nulla.

Meditate, gente, meditate...
    che gli affari si fanno anche ragionando dal punto di vista del cliente....

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

In effetti si legge troppo spesso "il mio è più bello perché è più bello e guai a chi mi contraddice"!

Sarebbe certamente meglio se i commerciali e non solo loro, dessero anche delle valide spiegazioni alle loro affermazioni!

Altrimenti il forum potrebbe anche chiamarsi "iohoilCAD3Dpiùgrosso.it" che sarebbe uguale:D

• Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima