Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Space Claim

Utente Junior L'avatar di folini
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Imprenditore
    Regione
    California
    Software
    Solidworks, Rhino, SpaceClaim, Vectorworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni31b Visualizza Messaggio
    la versione educational non esiste qui in italia
    mi è stato detto da un rivenditore italiano appunto comunque su un sito della Novedge si trova a 49 $...........:D
    SpaceClaim EDU: Se ti interessa posso tagliare un altro paio di dollari... solo per i membri di CAD3D.it
    Considera che e' un downlaod con un codice di attivazione, quindi ZERO spese di spedizione.

Franco Folini
    Novedge

Utente Standard L'avatar di AngeloB
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Liguria
    Software
    Autocad, Inventor, Algor

Predefinito

La versione Educational che limitazioni hà?
    Penso che SC sia un buon software, ma è troppo diverso da Autocad o da un 3D standard. Per capirlo ci vuole più tempo dei 30gg di prova gratuita. Se la versione educational è abbastanza completa, io la prenderei.

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngeloB Visualizza Messaggio
    Penso che SC sia un buon software, ma è troppo diverso da Autocad o da un 3D standard. Per capirlo ci vuole più tempo dei 30gg di prova gratuita. Se la versione educational è abbastanza completa, io la prenderei.
    E' completamente diversa si, ma, quando mi sono scaricato la versione trial, appositamente ho provato ad aprire il prodotto ed iniziare ad usarlo: magia... ci sono riuscito.
    Se avessi avuto 1, max 2 giorni di qualcuno che mi spiegasse i "trucchetti" oppure un tutorial ne sarei uscito ancora meglio.
    Vai tranquillo.

Utente Junior L'avatar di folini
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Imprenditore
    Regione
    California
    Software
    Solidworks, Rhino, SpaceClaim, Vectorworks

Icon14

Citazione Originariamente Scritto da AngeloB Visualizza Messaggio

La versione EDU di SpaceClaim Pro e' assolutamente identica alla licenza commerciale. L'unica limitazione e' che scade dopo un anno dall'attivazione. Per poter attivare questa versione e' necessario, una volta fatto l'ordine, inviare via fax o e-mail una "Proof of Educational/Academic Status" cioe' un libretto universitario o documento equivalente.

Aggiornamento del 20 Ottobre 2008: SpaceClaim ha appena firmato un contratto con un distributore europeo. Da oggi Novedge puo' rivendere SpaceClaim Edu solo negli US. Mi spiace ma devo ritirare l'offerta speciale che avevo fatto per i membri di CAD3D.it.
    Ultima modifica di folini; 21-10-2008 alle 00: 59

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    E' completamente diversa si, ma, quando mi sono scaricato la versione trial, appositamente ho provato ad aprire il prodotto ed iniziare ad usarlo: magia... ci sono riuscito.
    Se avessi avuto 1, max 2 giorni di qualcuno che mi spiegasse i "trucchetti" oppure un tutorial ne sarei uscito ancora meglio.
    Vai tranquillo.
    Io quando ho scaricato la versione trial e l'ho usacchiato , ho dovuto fare una scissione della mente, praticamente erano due Ozzy, uno puro parametrico l'altro completamente esplicito, nel fare la scissione in esplicitp ho fatto una regressione e sono tornato bambino, come quando aiutavo nonna a fare la pasta per le tagliatelle, spianate e stese sullo stendino dove ora ci appendo i calzini.:D
    Morale della favola mi sono divertito tantissimo e penso che qualsiasi persona che abbia una buona manualità con gli strumenti cad, possa riuscire in pochi giorni anche con l'autoapprendimento.
    Poi chiaro se come dice Ugoa si ha un tutorial per i tips &tricks la questione si sbriga ancor più velocemente.

Saluti Ozzy

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12