• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

64 bit

golem71

Utente Junior
Professione: Ufficio Tecnico
Software: NX-IDEAS, NX5/7/7.5, TC, Autocad
Regione: lombardia
Ripeti la prova con aperta una parte contenente 8000 ÷ 10.000 feature.
Constaterai che il problema della lentezza di NX5-NX6 si eleva in modo esponenziale all'elevarsi del numero di oggetti contenuti nella parte.
Ciao.
Non credo di avere parti con cosi' tante feature, componenti si. Non ne hai una da condividere ? In modo da rendere parzialemente confrontabili i risultati?

zivago

Utente Junior
Professione: service CAD-CAM Stampi mat. plastiche
Software: UG NX
Regione: Lombardia
Non credo di avere parti con cosi' tante feature, componenti si. Non ne hai una da condividere ? In modo da rendere parzialemente confrontabili i risultati?
Crea una qualsiasi feature di forma elementare e duplicala per 8000÷10.000 volte.
Anche questo può essere un test di confronto tra le performance di NX4 e NX5-NX6.
Buona fortuna!

gbs

Guest
Ripeti la prova con aperta una parte contenente 8000 ÷ 10.000 feature.
Constaterai che il problema della lentezza di NX5-NX6 si eleva in modo esponenziale all'elevarsi del numero di oggetti contenuti nella parte.
Ciao.
:) cosa ti aspettavi che si velocizzasse? più feature hai e più è lento, non in proporzione....
se poi inizi a swappare....

Professione: Progettazione stampi e altro
Software: NX5 - NX6
Regione: Veneto
un saluto a tutti !

da qualche giorno ho installato nel mio dell m90 Vista business 64 e faccio girare NX 5.

Ci sono dei settaggi consigliati per sfruttare a pieno tutte le potenzialità dei due software ?

Per il momento Vista non mi fa una grande impressione, anzi ho il problema che con il bluetooth continua a togliere il contatto per poi attivarlo. A discapito del mio mause :mad:.