Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista arredamento
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    Solidworks + Solid Edge

Predefinito Fori diversi... tutti uguali

Ciao a tutti, mi occupo di produzione d'arredamento e uso SE20 da un paio di mesi. Prima usavo SW. Ho riscontrato dei problemi con la tabella di foratura e volevo chiedervi se esiste il modo per far riconoscere la differenza tra i fori che hanno lo stesso diametro ma profondità e svasature diverse: attualmente, infatti, non riesco a sistemare questo che a mio parere è una specie di bug del programma.

Grazie, ciao

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max&cad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi occupo di produzione d'arredamento e uso SE20 da un paio di mesi. Prima usavo SW. Ho riscontrato dei problemi con la tabella di foratura e volevo chiedervi se esiste il modo per far riconoscere la differenza tra i fori che hanno lo stesso diametro ma profondità e svasature diverse: attualmente, infatti, non riesco a sistemare questo che a mio parere è una specie di bug del programma.

Grazie, ciao
    vedi qua' se trovi qualcosa di utile:
    http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...hlight=tabella

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista arredamento
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    Solidworks + Solid Edge

Predefinito