La rivista Us-ufficiostile lancia un concorso da titolo "us award 2008 Workplace: qualità e innovazione" che premia i progetti di interior design realizzati fra il 2007/08.

In particolare oggetto dell'award è costituito dai progetti innovativi di interior design nell’ambito dell’ambiente di lavoro terziario - non necessariamente uffici - realizzati in Italia tra il 2007/08 o in fase di realizzazione.

Le 3 categorie ammesse al concorso sono:
- progettazioni di interior design per ambiente di lavoro collettivo in edificio di nuova costruzione;
- progettazioni di interior design per ambiente di lavoro collettivo in edificio esistente;
- progettazioni di interior design per lo spazio di lavoro individuale.

Possono partecipare architetti, interior designer, studi di progettazione, uffici tecnici e dealers.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro l'8 settembre 2008 mentre per la consegna degli elaborati grafici c'è tempo fino al 15 settembre 2008.

I vincitori saranno selezionati in base ad alcuni critei di valutazione quali innovazione, comfort ambientale, elementi tecnologici, creatività, layout distributivo, elementi relativi alla eco-sostenibilità, funzionalità, benessere fisico ed emotivo, ergonomia e sicurezza, qualità estetica, aspetti percettivi, illuminazione, acustica, scelte cromatiche/materiche, comunicazione aziendale e immagine.

Premiazione è costituita da targhe di riconoscimento ai migliori progetti nelle tre diverse categorie che saranno consegnate in occasione di un evento speciale su invito.


Il bando :
http://www.archiportale.com/bandi/Sc...sp?IdBando=876