Summit europeo per l'industria aerospaziale 2008
7 - 8 ottobre 2008 - Tolosa, Francia - Mercure Atria Compans Caffarelli

La disponibilità di una soluzione per la simulazione virtuale che sia altamente funzionale, implementata efficientemente e commercialmente perseguibile rappresenta un fattore critico nel processo di sviluppo per le tutte le aziende produttrici di velivoli commerciali. Mentre l'industria aerospaziale continua a porre le basi per i requisiti tecnologici relativi a simulazioni sempre più veloci di sistemi più ampi e complessi, le più interessanti sfide emergenti riguardano l'integrazione razionale di sistemi multipli, la razionalizzazione e l'automazione di processi di knowledge aziendale e la generazione di un processo di gestione degli ambienti di simulazione da mettere a disposizione delle aziende produttrici e dei relativi fornitori.

In programma a Tolosa, dall'7 al 8 ottobre, il Summit Europeo 2008 per l'industria aerospaziale metterà a disposizione dei partecipanti un evento di due giorni dedicato all'analisi della situazione attuale e alle idee per il futuro relative a tutti gli aspetti dei processi e della tecnologia di simulazione, creando pertanto una occasione unica di discussione per i leader dell'industria aerospaziale.

Le presentazioni includeranno contributi di alcuni manager provenienti da aziende internazionali produttrici e fornitrici di sistemi e componenti per l'industria aerospaziale, applicazioni fatte da specialisti della simulazione e pareri di analisti industriali appositamente interpellati.

Con presentazioni relative alle strategie di business e alla simulazione, gestione e miglioramento dei processi, integrazione e implementazione di tecnologie, il Summit è stato pensato appositamente per i business executive, per il management, per i responsabili progetto e per gli esperti in tecnologia di progettazione e sviluppo, rappresentativi di tutta l'industria aerospaziale.

Maggiori dettagli sul programma e l'invito ufficiale verranno resi disponibili nelle prossime settimane. Nel frattempo, potete contattare MSC.Software per segnalare il vostro interesse e assicurarvi di ricevere l'invito in forma prioritaria.