Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Standard L'avatar di mamobono
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    resp.uff.tec.
    Regione
    monte Rosa
    Software
    proeWF4+Intralink3.4

Predefinito pro intralink 3.4 m060 e supporto esteso

Ciao a tutti
    posto qui il messaggio riguardante intralink perchè la sezione dedicata mi sembra, a vedere domande e risposte, poco frequentata.
    Anzi suggerirei di integrare la sezione intralink nel forum di proe in modo da avere + visibilità.
    Se ho sbagliato mi scuso e chiedo al mod. di spostare la discussione

Vengo al motivo del messaggio: vorrei capire se si deve pagare il supporto esteso ( vedi sotto comunicazione di ptc ) per avere intra 3.4 m060 oppure è sufficiente essere in manutenzione come si dice sul fondo della nota di ptc
    Il mio commerciale interrogato prima del 30/06 ne sapeva quanto mè mentre io vorrei capire cosa fare
    Ora è passata la data del 30/06 e quindi sarei in ritardo ma lo stesso qualcuno mi può spiegare cosa si deve fare ?

Vi ringrazio

NOTA PTC

NUOVA OPZIONE DI SUPPORTO ESTESO PER L’OTTIMIZZAZIONE DELLA TRANSIZIONE
    PTC desidera assistere gli utenti di PTC Pro/INTRALINK 3.x (versioni da 3.0 a 3.4) in una transizione senza problemi verso un’applicazione software di gestione dei dati di prodotto (PDM, Product Data Management) più aggiornata, ovvero Pro/INTRALINK 8.0 o 9.0 oppure Windchill PDMLink 8.0 o 9.0. A partire dal 30 giugno 2008, Pro/INTRALINK 3.4 passerà dal supporto standard al supporto avanzato e non saranno più rese disponibili nuove release di manutenzione né correzioni per tale versione. Ai clienti attivi in manutenzione viene tuttavia offerta la possibilità di acquistare un’opzione di supporto esteso a integrazione del contratto di supporto per la manutenzione Windchill (?) in essere, con cui potranno accedere alle nuove correzioni software per un ulteriore anno. Contattare un tecnico di manutenzione per ulteriori informazioni sul nuovo programma di supporto esteso, grazie al quale sarà possibile accedere alle nuove patch software create successivamente alla scadenza del periodo di supporto standard (per usufruire dei vantaggi dell’offerta di supporto esteso, i clienti dovranno eseguire l’aggiornamento dalle versioni 3.x precedenti a Pro/INTRALINK 3.4). Questo programma è rivolto ai clienti che prevedono di eseguire l’aggiornamento a Pro/INTRALINK 8.0 o 9.0 oppure a Windchill PDMLink 8.0 o 9.0 (e intralink 3.4?):confused:e desiderano continuare a usufruire delle patch software durante il periodo di transizione. Tenere presente che, anche in assenza di supporto esteso, i clienti attivi in manutenzione continueranno a ricevere supporto avanzato, comprendente supporto tecnico telefonico, strumenti di supporto online, Knowledgebase PTC e le precedenti correzioni e release di manutenzione. Il supporto esteso per Pro/INTRALINK 3.4 inizierà il 1 luglio 2008 e terminerà il 30 giugno 2009. Gli ordini dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 giugno.

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Ciao mamobono.
    Tranquillo non devi scusarti,però creare una sezione solo per intralink mi sembra un pò troppo, ci sono già state domande a riguardo,quindi direi di lasciarle nel forum di proe principale.

Comunque a me sa tanto che devi pagare...:D

Saluti Ozzy