MSC.Software aiuta Delta Electronics, società leader nel power management, ad accelerare la simulazione ingegneristica

La società leader mondiale nel power management simula in maniera più efficiente con SimXpert

SANTA ANA, California – 30 Giugno 2008 - MSC.Software (NASDAQ: MSCS), leader mondiale nella fornitura di soluzioni per simulazione enterprise basate su software e servizi, oggi ha annunciato che Delta Electronics Inc., il più grande fornitore mondiale di interruttori di potenza e di componenti per motori brushless, ha adottato recentemente la soluzione SimXpert di MSC.Software per accelerare i propri progetti.

“Le società leader stanno tutte migrando verso le tecnologie di nuova generazione. Delta Electronics, con la sua forte presenza sulla scena mondiale, è da sempre all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia ingegneristica. Questa ricerca costante dell’innovazione va di pari passo con un team di ingegneri di talento e all’avanguardia, che intraprende continuamente nuove iniziative,” ha dichiarato David Yuen, MSC.Software Asia Pacific.

“Delta Electronics è all’avanguardia nell’innovazione, esplorando nuovi terreni e fornendo ai propri clienti prodotti affidabili e al tempo stesso economici. I nostri team di ricerca e sviluppo non soltanto continuano ad essere impegnati nello sviluppo di prodotti cosiddetti “Drive, Motion and Control” per le applicazioni di automazione industriale, ma si sono negli ultimi anni concentrati su applicazioni elettroniche per il settore automotive. Con l’aiuto di MSC.Software possiamo spingere la nostra Ricerca e Sviluppo, già al top secondo gli standard mondiali, ancora oltre. Riteniamo che questa partnership ci aiuterà ad ottenere risultati ancora più affidabili dalle analisi svolte durante lo sviluppo prodotto, oltre a permetterci di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità sempre più alta e un servizio sempre migliore,” ha dichiarato Gavin Chang di AC Motor Drive, BU di Automazione Industriale di Delta Electronics.
“Delta Electronics è stata recentemente selezionata da Forbes come una delle aziende in Asia denominate “Fabulous 50”. Mentre continuiamo a sviluppare la nostra partnership, siamo lieti di poter aiutare tale azienda ad aumentare l’innovazione e ad accelerare il time-to-market,” ha dichiarato Freeman Lin, Country Manager di MSC.Software Taiwan.

Delta Group
Il Gruppo Delta è il più grande fornitore mondiale di interruttori di potenza e di componenti per motori brushless, oltre che una delle principali aziende per le soluzioni di power management, componenti, display, automazione industriale, prodotti di networking e soluzioni per le energie rinnovabili. Fondato nel 1971, il Gruppo Delta ha uffici in tutto il mondo e siti prodottivi in Taiwan, Cina, Tailandia, Giappone, Messico, India e Europa. Come leader globale nell’elettronica di potenza, la missione di Delta è “fornire soluzioni per un’energia innovativa, pulita ed efficiente per un miglior domani.” Delta si impegna nella protezione dell’ambiente e ha messo in atto da molti anni programmi ecologici di produzione esente da piombo e di gestione e di riciclo delle scorie. Ulteriori informazioni sul Gruppo Delta possono essere trovate su www.deltaww.com