Uli Mahle, VP R&D and Marketing della linea di prodotti CoCreate
Sono felice e orgoglioso di annunciare la disponibilità immediata di CoCreate 2008.
Questa nuova release di CoCreate Drafting, CoCreate Modeling e CoCreate Model Manager offre numerose nuove funzionalità e una qualità granitica.
Come ogni volta, abbiamo ascoltato le richieste e i suggerimenti dei nostri utenti, semplificando e accelerando notevolmente operazioni complesse. Abbiamo anche ampliato le funzioni di progettazione, simulazione, documentazione e gestione. Potete così contare su iterazioni di progetto più veloci e una maggiore produttività per i flussi di progettazione creativi.

Primi commenti
Oltre 100 clienti si sono prestati per collaudare in modo approfondito i prodotti e ci hanno dato il via libera per la commercializzazione. Ecco che cosa hanno detto.
Wolfgang Hofer, Techsoft DV GmbH apprezza la nostra attenzione alle richieste dei clienti: “PTC è molto attenta ai suggerimenti dei clienti. I raccordi intelligenti sono un esempio di come si possa aumentare la semplicità lavorando insieme.”
Juergen Schmidt, Liebherr GmbH consiglia i nuovi gruppi con tipi condivisi: “I tipi condivisi aumentano la produttività risparmiando al progettista operazioni ripetitive.”
Thomas Mayer, STIWA GmbH è entusiasta delle funzioni per la progettazione in sezione: “La progettazione in sezione esemplifica l’intuitività e la potenza della modellazione esplicita. I nostri progettisti apprezzano questo modello di utilizzo.”
Chris Miller, Hewlett-Packard Co. non vede l’ora di mettere in produzione le funzioni di Model Manager per la gestione delle versioni: “La complessità di gestione del work in progress (WIP) di progettazione e convalida di un prodotto su diversi team e aziende richiede la possibilità di gestire strutture WIP su molteplici livelli di evoluzione.”
Nan Battaglia, Carl Zeiss Meditec, Inc. è entusiasta delle riproduzioni avanzate in Annotation: “I disegni con rendering realistico migliorano notevolmente l’interpretazione dei disegni per mantenere il team allineato e individuare le opportunità di miglioramento dei prodotti.”
Toccare con mano
Scoprite CoCreate 2008 consultando il nostro sito Web Feature Showcase all’indirizzo http://www.cocreate2008.com, dove troverete demo, procedure guidate e altre informazioni importanti. Feature Showcase illustra il contributo che CoCreate 2008 può dare alle vostre attività. Date un’occhiata... e vorrete cominciare subito a pianificare l’installazione e l’aggiornamento.

Nella grande famiglia di PTC
CoCreate 2008 segna il nostro ingresso a tutti gli effetti nella famiglia di prodotti di PTC. Abbiamo grandi attese per il futuro in questa importante società, che ha deciso di investire nella tecnologia CoCreate per lo sviluppo dei prodotti.
Se siete attenti osservatori del mercato, conoscete le dinamiche del settore CAD. E sapete anche che PTC è ben attrezzata per difendere e consolidare il nostro ruolo di leader nel campo della modellazione esplicita. Nel 2007 CoCreate Modeling ha aumentato il parco clienti del 64%, con un incremento dell’82% nel numero di nuove aziende che hanno adottato CoCreate Model Manager. Le adesioni proseguono bene anche nel 2008.
Grazie per la vostra fiducia. Speriamo che CoCreate 2008 vada anche oltre ciò che vi aspettate da CoCreate e apporti un valore unico e senza precedenti al vostro business.