Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    architetto
    Regione
    veneto
    Software
    autocad

Predefinito Errore irreversibile all'avvio di Autocad LT 2008

Salve a tutti :p
    Ho un problema all'avvio di Autocad Lt 2008 dopo un ripristino del sistema operativo:

-Avvio autocad Lt 2008.
    -Finestra di avviso che il programma non è installato correttamente e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente, tuttavia il programma mi permette di lavorare.
    -Reinstallo il programma.
    -Immediatamente all'avvio si verifica un problema fatale e il programma si chiude, non mi permette più di lavorare

Ho ripetuto la disinstallazione e la reinstallazione del programma per altre 2 volte e ho installato il service pack1 inviatomi da Autodesk ma il programma non funziona più e non vuol proprio saperne....

Aiutoooooo!!!!!!

Utente Senior L'avatar di Shape
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore Carpenteria
    Regione
    Friuli
    Software
    Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antispam Visualizza Messaggio
    Salve a tutti :p
    Ho un problema all'avvio di Autocad Lt 2008 dopo un ripristino del sistema operativo:

-Avvio autocad Lt 2008.
    -Finestra di avviso che il programma non è installato correttamente e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente, tuttavia il programma mi permette di lavorare.
    -Reinstallo il programma.
    -Immediatamente all'avvio si verifica un problema fatale e il programma si chiude, non mi permette più di lavorare

Ho ripetuto la disinstallazione e la reinstallazione del programma per altre 2 volte e ho installato il service pack1 inviatomi da Autodesk ma il programma non funziona più e non vuol proprio saperne....

Aiutoooooo!!!!!!
    A naso credo che il ripristino del sistema non sia andato a buon fine e una parte del registro di configurazione sia danneggiata.

Quindi anche quando reinstalli probabilmente qualche chiave manca...
    non trovo altre soluzioni, se neppure con il service pack funziona.

Utente Standard L'avatar di Zanna91
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ---
    Regione
    Deutschland
    Software
    AutoCAD

Predefinito

Buongiorno, dopo aver letto la sua discussione volevo gentilmente sapere se l'applicazione termina visaualizzando con una finestra uno dei seguenti errori:

- Errore irreversibile: Unhandled Access Violation Reading 0x0000 Exception at 78317849h
    - Errore irreversibile: Unhandled Access Violation Writing 0x34c7ee1d Exception at 135ddf9h

Saluti,
    Giacomo
    Ultima modifica di Zanna91; 30-05-2008 alle 13: 22
    Vorsprung durch Technik

Utente Standard L'avatar di reb_bl
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
    Regione
    .
    Software
    .

Predefinito

Una volta disinstallato autocad prova ad andare a cancellare tutte le cartelle e altro che lascia in giro autocad.
    Tra cui sarebbero da cancellare anche tutte le chiavi di registro di windows relative ad autocad. Questo solamente se sei un utente molto esperto! Altrimenti potresti creare danni difficilemnte riparabili a windows.
    Una volta che hai cancellato tutto riprova ad installare autocad e tutto dovrebbe funzionare.
    N.B. se non sei un utente molto esperto fallo fare al tuo amministratore o a chi ne sa di più.
    Andare a caccia di ricordi non è mai un bell'affare...
    Quelli belli non li puoi più catturare e quelli brutti, non li puoi uccidere.

Moderatore
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista/Disegnatore
    Regione
    Roma
    Software
    Mechanical, Inventor, 3DS Max

Predefinito

Che sistema operativo?
    Io penserei più ad un problema di Win che di Autocad...
    Se hai ripristinato XP, reinstalla i ServicePack (almeno il 2, ma anche il 3 visto che è uscito) e gli eventuali hotfix...
    Se si tratta di Vista, installa Sp1 che contiene tutti i fix che potresti aver installato prima del ripristino.

Puoi anche seguire questa guida per ripulire il sistema da Autocad

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    architetto
    Regione
    veneto
    Software
    autocad

Predefinito

[QUOTE=Giacomo Zanin;40019]Buongiorno, dopo aver letto la sua discussione volevo gentilmente sapere se l'applicazione termina visaualizzando con una finestra uno dei seguenti errori:

- Errore irreversibile: Unhandled Access Violation Reading 0x0000 Exception at 78317849h
    - Errore irreversibile: Unhandled Access Violation Writing 0x34c7ee1d Exception at 135ddf9h

LA finestra contiene il messaggio:
    ERRORE IRREVERSIBILE: Unhandled e0434f4dh exception at 7c812a5bh

Il tecnico che ho appena sentito dice di formattare la macchina :(
    Spero non sia l'unica soluzione anche se inizio a temere...

Moderatore
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista/Disegnatore
    Regione
    Roma
    Software
    Mechanical, Inventor, 3DS Max

Predefinito

Dal primo risultato di una googlata, magari ti è utile ;):

Re: FATAL ERROR: Unhandled e0434f4dh Exception at 7c812a5bh - RESOLVED
    With the help of AutoDesk Safety Net Support, we have resolved the Fatal
    Error issue we were having with AutoCAD 2005.

The problem was suspected to lay with one of the Microsoft .NET
    Framework installations so I removed .NET Framework 2.0 and the fatal
    error went away.

If you get the same Fatal Error crash, you might want to try removing
    the .NET Framework versions starting with the latest version (3.0) and
    working backwards until AutoCAD 2005 starts up properly. I have not
    tried reinstalling any of the removed Framework versions.

I am curious if this fixes anyone else's problem, so please post back
    here with your results.

...

Re: FATAL ERROR: Unhandled e0434f4dh Exception at 7c812a5bh
    This error may be attributed to an improperly installed .NET Framework Version 2.0. Apparently when Microsoft made this update available on it's WindowsUpdate webpage, If you downloaded this version, and then subsequently allowed your auto updater to download a later update (.Net Framework V 2.0.5), This update could be corrupted if you shut down your computer before it had been completely loaded onto your hard drive (yes Windows XP allows this to happen). In most cases this did not pose a problem to .Net framework dependent software, however when the next update in sequence gets loaded, things quickly become messy.

I have found a easy resolution to this problem by simply uninstalling all subsequent .Net Framework updates after Version 1.1 Hotfix (IN REVERSE ORDER), and then re-installing the latest version of .Net Framework. I have had no further problems with this Fatal Error at the startup of Land Desktop 2006 or Civil 3D 2006 since I applied this fix on my system

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    architetto
    Regione
    veneto
    Software
    autocad

Predefinito

Grazie Giga, ma purtroppo mi devo scontrare con il mio inglese scolastico-spiaggesco che mi ha fatto capire solo che devo metter mano nella cartella di Windows Microsoft.net e non ho capito cosa devo fare e ancora peggio a quali conseguenze potrebbe portare la mia operazione
    Ho appena fatto un ripristino del sistema e sono tornata al punto in cui esce la finestra di avviso che dice che il programma non è installato correttamente e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente, tuttavia il programma adesso funziona, anche se non bene.

Non sono una utente esperta per cui devo essere cauta nel fare operazioni che non conosco :o

Grazie cmq a tutti!! :)

Utente Senior L'avatar di Shape
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore Carpenteria
    Regione
    Friuli
    Software
    Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antispam Visualizza Messaggio
    Grazie Giga, ma purtroppo mi devo scontrare con il mio inglese scolastico-spiaggesco che mi ha fatto capire solo che devo metter mano nella cartella di Windows Microsoft.net e non ho capito cosa devo fare e ancora peggio a quali conseguenze potrebbe portare la mia operazione
    Ho appena fatto un ripristino del sistema e sono tornata al punto in cui esce la finestra di avviso che dice che il programma non è installato correttamente e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente, tuttavia il programma adesso funziona, anche se non bene.

Non sono una utente esperta per cui devo essere cauta nel fare operazioni che non conosco :o

Grazie cmq a tutti!! :)
    azz... non avevo capito che eri un achitetto donna.... altrimenti non ti parlavo neppure di rigistro di configurazione..... :p Scherzo ovviamente...

quando succedono qui problemi li ci vogliono mani veramente esperte per sistemare il registro e le configurazioni....

secondo me ti conviene fare come ti hanno detto dall'Autodesk.. spiana tutto e riparti con il registro pulito... avrai sempre problemi altrimenti.

Buon lavoro

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    studente
    Regione
    Sardegna
    Software
    autocad

Predefinito

salve a tuttiiii
    quando carico dei 3d su un file autocad 2008, ad es. automobili scaricate da siti ufficiali, il programma si blocca e appare questa finestra:

ERRORE IRREVERSIBILE: Unhandled e06d7363h Exception at 758442ebh

si può risolvere??? grazie

• Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima