Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Italia
    Software
    Explorer

Predefinito Solid Edge ST (non si chiama V21)

Se avete voglia di rimanere a bocca aperta, questo è il link della presentazione ufficiale della Synchronous Technology che verrà integrata in SE V21.

Sono solo un principiante ma sono rimasto esterrefatto!
    Non so se esiste già qualcosa del genere sul mercato, ma sembra veramente un giochino lavorarci su.

Michele

Utente Senior L'avatar di Marco74
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
    Regione
    Veneto - Emilia
    Software
    Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micmer Visualizza Messaggio
    Se avete voglia di rimanere a bocca aperta, questo è il link della presentazione ufficiale della Synchronous Technology che verrà integrata in SE V21.

Sono solo un principiante ma sono rimasto esterrefatto!
    Non so se esiste già qualcosa del genere sul mercato, ma sembra veramente un giochino lavorarci su.

Michele
    A me lo ha fatto vedere il mio rivenditore, è fantastico, ma per esempio l'ambiente sheetmetal sembra che almeno per la versione 21 la Synchronous Technology non verrà implementata.

Ciao.

Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

Predefinito

Beh se prendiamo anche solo il 50% di quello che promettono (di solito la media è quella) rimane cmq un grande passo avanti.
    Aspettiamo

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio