salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum molto ben organizzato. mi sono appena avvinato al mondo della progettazione cad con solidworks per puro passatempo e, dato la mia totale mancanza di esperienza, ho iniziato a vedere qualche tutorial su youtube. tra questi ho trovato una guida passo-passo per la progettazione di una lamborghini aventador. adesso però da un lato vorrei apprendere quantomeno le nozioni base della progettazione cad (dato che effettivamente non ho fatto altro che copiare ciò che vedevo fare), dall'altro vorrei continuare questo "progetto" (perché penso dia la possibilità di imparare molto). però per fare questo ho bisogno di un aiuto dato che sono ad un punto in cui non so cosa fare.

questa è la foto della spline del mio progetto. il problema è che dovrebbe avere un'altra inclinazione (scusate se non uso un linguaggio appropriato) infatti dovrebbe rimanere lungo il bordo della vettura. questo è il link della guida https://www.youtube.com/watch?v=ysoYg8hew2g
così che potete capire meglio (la parte il questione va da inizio video fino a minuto 00:40). spero che possiate aiutarmi. grazie:)