Ciao a tutti.

Con SW2009 sp1 ed XP 32 bit, utilizzo un eseguibile che mi permette di inserire direttamante nell'assieme corrente una parte che rappresenta una molla. Dall'assieme attraverso il menu contestuale della parte posso scegliere il tipo di molla (diametro e lunghezza).
Nella cartella di lavoro corrente la parte viene salvata in automatico con il nome "C_" seguito da un numero incrementale "1-2-3..."
In questo modo si possono importare tutte le molle che servono, ed ognuna avrà un nome diverso nella cartella di lavoro.
La stessa cosa si può fare per altri componenti parametrici, tipo viti a colletto ed altro.
Utilizzo questo metodo in quanto a progetto ultimato vado a rinominare tutte le parti con il nome della commessa ed il numero del particolare.

Detto ciò il mio problema è il seguente, vorrei utilizzare questo eseguibile anche con il 2016 installato su W8.1
Quando provo a lanciare l'eseguibile mi da il seguente errore :

Cattura.JPG

Non so se il problema sia dovuto al fatto che si passa da un sistema a 32 bit ad uno a 64.
Non ci capisco niente di visual basic, l'eseguibile mi è stato passato, non l'ho fatto io e neanche chi me l'ha passato.

Se qualcuno è in grado di farlo funzionare sarebbe fantastico.
Allego la cartella con la macro e l'eseguibile funzionante con il 2009 xp32
La macro è stata fatta con VB2006 a quanto pare.

Ciao

Molla_parametrica.zip