Salve a tutti, il mio nome luis perchi è di Milano vi dirà come mi chiamo in realtà, progetto in 3D dal 1993, in Opel Motors nella Rhur che era un 'azienda tra le più avanzate dal punto di vista tecnologico, con CATIA, dopo 4 anni dopo un divorzio e problemi vcari sono tornato in Italia, ho lavorato con Solidworks e PROE nella costruzione di talpe meccaniche fino a 5 MT di diametro, poi sono andato a lavorare per un grande rivenditore Autodesk, agli albori di Inventor, dopo qualche anno sono passato in Solidworks con le stesse mansioni, di docente e tecnico CAD 3D. Ho lavorato anche con Solidedge, Ironcad, CREO, ma SW rimane il mio primo amore. Attualmente sono libero professionista nel settore meccanico e biomeccanico specialmente negli impianti dentali e componentistica protesica, dove ho lavorato come responsabile dell'ufficio tecnico per 5 anni progettando 2 linee implantari, con circa 450 componenti, frese, analoghi, drill stop, transfert, monconi di tutti i tipi , anche in zirconio. Continuo, nonostante la mia non + giovane età a dilettarmi con Solidworks, Inventor, UG , etc in modellazioni assusrde e rendering, computer grafica me ne ha pubblicate una decina, perché voglio far vedere che attualmente un rendering fatto con SW , se ti ci metti di impegno , è uguale come qualità ad un rendering fatto con MAX. Credo di aver detto abbastanza , per ora, e concludo tessendo ancora le lodi per Solidworks, che io ho provato nel 1999, ed è stato un amore che continua ancora, + lungo delle prime mie 2 mogli.
Ciao a tutti e buon lavoro.
Luis