Ansys.com

Risultati da 1 a 4 di 4
    jordy
    Visitatore

Predefinito Errore: Activation error 0.1.0011

salve ragazzi vi sto scrivendo dai banchi di scuola per un problema che non riusciamo a risolvere infatti abbiamo installato Autocad 2008 un un pc della scuola abbiamo inserito il seriale fatta la registrazione del prodotto, ma sono passate poche ore da tutta questa procedura abbiamo fatto ripartire il pc dopo poche ore ma questo maledetto programma mi da un errore con numero 0.1.0011 ho inserito questo errore in google e mi dice di installare un hotfix, per risolvere problemi con hdd di serie sata ma quello installato sul pc e di seri ata ossia quello classico installato su porta ide, eseguo l'installazione di questa patch ma nulla da fare passate poche ore ricompare questo errore 0.1.0011 abbiamo cercato di contattare il servizio clienti ma il numero è sempre occupato mi sà che saranno in tanti a contattare questo servizio clienti per questo errore.... Però mi sorge un dubbio il nostro hdd è partizionato in due parti non è quello che dà problemi? mi potete aiutare per l'ennesima volta? altrimenti quì si fà dura per le esercitazioni.....

Moderatore L'avatar di PlannerRoad
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Variabile
    Regione
    Italia
    Software
    AutoCAD 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jordy Visualizza Messaggio
    .... per risolvere problemi con hdd di serie sata ma quello installato sul pc e di seri ata ossia quello classico installato su porta ide, eseguo l'installazione di questa patch...
    Non ho capito, ma il tuo pc non ha un serial ATA e lo hai installato lo stesso?
    A titolo informativo la patch che hai installato va a modificare il valore di questa chiave nel registro di Windows:

HKLM\SOFTWARE\Autodesk\Licenses\Autodesk Licensing Service\Parameters

MDI_Disable = 1

Comunque di sicuro la doppia partizione non ha niente a che vedere con questo errore.
    Ultima modifica di PlannerRoad; 14-05-2008 alle 14: 05

jordy
    Visitatore

Predefinito

si l'hdd del pc del laboratorio è un comunissimo hdd collegato con il cavo ide se vado nel system information componenti archiviazione scsi non compare nulla invece se vado ide mi che nome ha il controller ecc... li trova il nome dell'hdd con la sigla ata e con altre informazioni.... ma non c'è nulla da fare applicando la pacth non funziona lo stesso.... che dobbiamo fare?

jordy
    Visitatore

Predefinito

c'è nessuno che mi può aiutare?