Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2016
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lazio
    Software
    Inventor 2016

Predefinito inventor 2016 centro contenuti viti??

Buongiorno sto utilizzando inventor 2016 da circa un mese e ho dei problemi con le viti caricare nella libreria in quanto non corrispondono a quelle che abitualmente utilizziamo in azienda.
    In produzione di solito vengono utilizzate queste. Vite Testa Bombata Croce DIN7985_UNI7687_8.8 A2 Inox. Visto che stiamo integrando l'inventor con il software gestionale ho bisogno che ci sia corrispondenza tra il disegno, distinta componenti e pezzi caricati a magazzino. Sono presenti nelle librerie di inventor queste viti? se non ci sono come faccio a caricarle e a creare una libreria personalizzata su inventor????

Grazie in anticipo per la risposta.

Riccardo

Utente Junior
    Iscritto dal
    2016
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lazio
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

visto che nessuno risponde alla discussione che ho iniziato ho provato a smanettare nella guida di inventor 2016 e sono arrivato fino al punto in cui ho scoperto essere possibile utilizzare le varie librerie presenti online (es traceparts) come librerie di inventor (io di solito scaricavo quello di cui avevo bisogno).
    Il problema a questo punto nasce quando trovo nella guida di inventor che posso andare direttamente in queste librerie facendo questo:

1.jpg

Ho cercato in tutte le schede ma trovo questo collegamento. Qualcuno sa come fare?

grazie ancora a chi mi risponderà.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor

Predefinito

Non saprei, ma il centro contenuti fornitore non mi pare esista più. Secondo me si riferisce a questo:
    http://autodesk.partcommunity.com/po...#!prjpathinfo=

Utente Junior
    Iscritto dal
    2016
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lazio
    Software
    Inventor 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zac69 Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma il centro contenuti fornitore non mi pare esista più. Secondo me si riferisce a questo:
    http://autodesk.partcommunity.com/po...#!prjpathinfo=
    interessante!
    qualcosa comunque sono riuscito a fare anche perché la fantasia e lo spirito di adattamento a noi italici non ci manca di certo. Rimango comunque perplesso dal fatto che sulla guida di inventor spesso e volentieri ci sono scritte dei passaggi non proprio corretti e questo l'avevo notato anche nelle versioni precedenti però all'epoca avevo il supporto online mentre adesso l'azienda per cui lavoro ha deciso che possiamo fare a meno dell'assistenza online!

Grazie Zac69

Utente Standard
    Iscritto dal
    2015
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo.toscani Visualizza Messaggio
    interessante!
    qualcosa comunque sono riuscito a fare anche perché la fantasia e lo spirito di adattamento a noi italici non ci manca di certo. Rimango comunque perplesso dal fatto che sulla guida di inventor spesso e volentieri ci sono scritte dei passaggi non proprio corretti e questo l'avevo notato anche nelle versioni precedenti però all'epoca avevo il supporto online mentre adesso l'azienda per cui lavoro ha deciso che possiamo fare a meno dell'assistenza online!

Grazie Zac69
    Vero, la guida non sempre è aggiornata alla release che uno sta utilizzando.